I giocatori del Real Madrid trovano nuovi compagni di squadra a bordo dell’A380 di Emirates

Emirates: campagna #OneTeam

  Cultura e Spettacoli  

Il connettore globale di persone, luoghi ed economie, Emirates, fondato nel 1985, basato a Dubai, che serve 157 destinazioni in 84 Paesi, ha svelato un video che mostra famosi giocatori del Real Madrid a bordo del suo iconico A380. Il video ha come protagonisti Sergio Ramos, Gareth Bale, Marcelo, Karim Benzema, Toni Kroos, e Carlos Casemiro e fa vedere i giocatori mentre scoprono talenti improbabili a 40.000 piedi di altezza.

Il video inizia con i giocatori che si godono il loro volo a bordo dell’A380 e il personale Emirates che si occupa di loro; Ramos che si rilassa nella doccia in First Class, Marcelo che si emoziona guardando un film sul rinomato sistema di intrattenimento ice di Emirates, Kroos che si gode i comfort offerti dalle cabine della Business Class e Bale e Ramos che bevono un drink nella OnBoard Lounge, appena rinnovata. Ben presto i giocatori iniziano ad accorgersi che gli assistenti di volo Emirates hanno molte abilità, dando sfoggio della loro abilità a calcio, continuando a offrire un eccellente servizio a bordo. Il video scorre veloce al giorno della partita e si vede che alcuni nuovi giocatori si sono uniti al Real Madrid negli spogliatoi, lasciando Benzema sconvolto.

Leggero e divertente, il video è parte della campagna #OneTeam di Emirates, che evidenzia i valori simili condivisi da Emirates e dalle squadre sponsorizzate; lavoro di squadra, ambizione, innovazione e una passione per gli sport.

La campagna #OneTeam include anche un video, pubblicato precedentemente, con i giocatori del PSG.

I concept del video sono stati sviluppati internamente dal team di Emirates con Buzzman Middle East.

 Versione stampabile




Torna