Mam originals ha riaperto lo store di Barcellona, diventato uno spazio assolutamente minimalista dal look nordico e curato nel dettaglio.

Grazie alla presenza di innumerevoli persone, tra cui influencer e stampa spagnola l'evento ha riscosso un notevole successo, contribuendo all’affermazione del marchio.

Gli ambienti che compongono lo spazio espositivo sono volti a far vivere un'esperienza in pieno stile MAM Originals, un lavoro dal design ricercato, dove la linea è il comune denominatore.

Il binomio cromatico bianco e nero rende il luogo diafano e minimalista, mentre una struttura di specchi esalta i volumi e la visibilità dello spazio.

MAM Originals ha come scopo principale per l'anno 2018 quello di consolidare il canale "Wholesale", aprendo punti vendita nelle principale città del mondo.

Attualmente la rete vendita di MAM Originals è assolutamente internazionale, con un particolare focus su Parigi, Berlino, Londra, Singapore e Los Angeles; così il canale vendita offline studia tutte le andature per seguire il percorso analogo.

Progettati e realizzati con maestria a Barcellona, grazie all'utilizzo di materiali di altissima qualità ed eco sostenibili, gli orologi MAM Originals rappresentano perfettamente il concetto di linearità e contemporaneità. Il marchio si ispira ad un ideale di vita coscienzioso, con la missione di diffondere la passione e la consapevolezza per tutto ciò che si fa: essere coscienti non è un obiettivo, è uno stile di vita, perché ogni frazione di secondo è importante per il nostro pianeta.

 Versione stampabile




Torna