1960 Style è una linea ispirata agli anni d’oro della Dolce Vita, che, se da un lato aspira a rievocare i grandi maestri del cinema italiano, dall’altro vuole celebrare l’anno di nascita del fondatore della maison, Tonino Boccadamo.

La nuova collezione di segnatempo, che va ad ampliare il brand Boccadamo Time, è composta da nove modelli, contraddistinti da materiali e caratteristiche tecniche differenti tra loro. Tutti sono accomunati da un’allure retrò, ottenuta grazie al quadrante rotondo con effetto metallizzato e alla particolare lavorazione dei cinturini: elementi che contribuiscono a ricreare un vero e proprio stile old fashion.

Le prime tre varianti presentano un cinturino in solida maglia mesh e un quadrante bombato nei colori black, marrone e bianco perlato, per un look minimal e sofisticato.

Gli altri tre modelli sono invece impreziositi da un cinturino in vera pelle liscia che valorizza il contrasto cromatico dei quadranti.

A completare la collezione, tre orologi con contasecondi interno e cinturino in maglia mesh o in vera pelle dall’effetto invecchiato per esaltare il mood vintage.

Una linea ricercata e ricca di dettagli preziosi attraverso la quale Boccadamo riporta in voga i miti del passato della tradizione orologiaia.

 Versione stampabile




Torna