Con AddWashTM ogni momento è buono per un bacio grazie all’oblò nell’oblò

Bucato a prova di bacio con Samsung AddWashTM

  Nuove Tecnologie  

A chiusura della Giornata Mondiale del Bacio, Samsung Electronics ha presentato la rivoluzione del lavaggio con AddWashTM, la prima lavatrice che assicura un lavaggio a prova di bacio e che grazie all’oblò nell’oblò permette di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio.

A chi non è mai capitato voler aggiungere i capi dimenticati durante il lavaggio? Secondo un’indagine condotta da Samsung, circa il 90% degli Europei afferma di aver voluto inserire dei capi nella lavatrice dopo aver avviato il ciclo di lavaggio. AddWashTM corre in soccorso di tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione e affrontano il bucato sempre di corsa. Da oggi basta aprire l’oblò AddWashTM e premere il tasto Pausa per mettere in stand-by la lavatrice, aggiungere qualunque tipo di capo e proseguire in pochi secondi il programma di lavaggio.

Se ogni momento è buono per un bacio, baciarsi con AddWashTM è davvero semplice, è allora perché non aggiungere nuovi luoghi al proprio portafoglio di baci? In spiaggia, in un bosco, in pausa pranzo, c’è sempre il tempo per un bacio. E se si lasciano tracce dell’ultimo minuto, si può sempre aggiungere un capo al bucato già preparato per cancellare ogni traccia, grazie alla funzionalità unica dell’oblò oblò ‘Add Wash’ situato nella parte superiore dell’oblò principale. E grazie alla tecnologia Smacchia Tutto Plus è possibile rimuovere anche le macchie più ostinate, come quelle del make-up. I capi vengono completamente immersi nelle bolle d'aria, che ammorbidiscono e rimuovono le macchie con maggiore efficacia.

Aggiungere il bucato è più facile che mai. Con Samsung AddWashTM si possono inserire in un secondo momento capi di varia grandezza, come ad esempio un maglione o un paio di jeans. È inoltre possibile introdurre capi lavati a mano o un quantitativo aggiuntivo di ammorbidente all’inizio del risciacquo.

Lavaggi intelligenti gestibili direttamente dallo smartphone. La nuova lavatrice Samsung AddWashTM si connette alla rete Wifi di casa, e attivando la funzione Smart Control si potrà comandarla e controllarla anche da remoto, per adattare il lavaggio al proprio ritmo di vita. Grazie alla APP ‘Smart Home’, scaricabile sia su Android che iOS, si potrà anche monitorare lo stato del lavaggio e ricevere notifiche per sapere quando iniziano le varie fasi di lavaggio per aggiungere i capi, e quando termina il programma per stendere il bucato al momento giusto.

La tecnologia Ecolavaggio ottimizza le performance. Efficienza energetica ed eccellenti prestazioni sono garantite dalla tecnologia Ecolavaggio, l’unica a introdurre all’inizio del ciclo di lavaggio delle bolle d’aria che dissolvono perfettamente il detersivo, aumentandone l’efficacia e rendendolo in grado di penetrare velocemente e profondamente nelle fibre dei tessuti già a basse temperature, per risultati paragonabili a quelli tradizionali lavando cotone a 40°C. Grazie ad Ecolavaggio è possibile ottenere risultati sorprendenti in termini di efficienza, con un risparmio aggiuntivo del 50% di energia oltre alla classe A+++

La lavatrice Samsung AddWashTM è disponibile a un prezzo al pubblico suggerito di 1499 euro.

 Versione stampabile




Torna