Semplici ma efficaci metodi per mantenersi in forma, compresi i pasti ideali prima e dopo un allenamento

LENTI e la sua campagna ‘Torino da Mangiare’

  Food and beverage  

Nell’anno che vede Torino Capitale Europea dello Sport, anche LENTI, che con la sua campagna ‘Torino da Mangiare’ sottolinea l’appartenenza dell’azienda ad una delle migliori tradizioni gastronomiche, suggerisce alcuni semplici ma efficaci metodi per mantenersi in forma, compresi i pasti ideali prima e dopo un allenamento.

Naturalmente, a base di prodotti LENTI, in particolare della linea EQUILIBRIO E BONTA'.

I prodotti LENTI, dalle impareggiabili caratteristiche organolettiche e sensoriali, sono senza allergeni e senza mai aggiungere glutine, lattosio e caseinati, ingredienti ogm, polifosfati e glutammato. Sono così genuini, sicuri e certificati AIC, per una sana alimentazione adatta anche ai celiaci.

Mantenersi in forma con LENTI - In collaborazione con la dietista Giorgia Biano, Lenti suggerisce alcuni accorgimenti e i pasti ideali prima e dopo un allenamento a base dei prodotti della linea EQUILIBRIO E BONTA’, una ottima alternativa per chi segue una dieta a basso contenuto di grassi senza rinunciare al gusto.

Un ottimo equilibrio tra bontà e leggerezza si trova nei prodotti Lenti della linea EQUILIBRIO E BONTA’ che offre a chi cerca una alternativa a basso contenuto di grassi, senza rinunciare al gusto, una serie di proposte adatte a chi segue una alimentazione leggera ed equilibrata. Carni di tacchino, pollo, manzo e suino danno vita alla fesa di tacchino arrosto Dindo e Gran Tacchino, all’arrosto di petto di pollo Apollo, al lombo di suino italiano Carpaccio di Lombetto, alla punta d’anca di manzo italiano Carpaccio di Manzo. Ecco alcuni esempi di pasti post-allenamento: panino con arrosto di tacchino Dindo, una mela; riso rosso o venere con Carpaccio di Manzo e verdure, una macedonia; arrosto di petto di pollo Apollo con verdure grigliate e patate al prezzemolo, una pesca.

Info: www.lenti.it

 Versione stampabile




Torna