Grazie a Eurofood, azienda che da anni è alla ricerca di prodotti alimentari di qualità nel mondo, si aggiunge alla già ampia gamma delle patatine Tyrrells, la nuova variante Red, White and Blue

Eurofood: le nuove TYRRELLS, inglesi D.O.C

  Food and beverage  

Croccanti petali di patate nei colori del Regno Unito. Nel sacchetto delle Tyrrells Red, White and Blue trovate un mix insolito e gustoso di fettine croccanti di patate bianche, rosse e blu.

Tutto naturale, niente coloranti e niente conservanti artificiali! Inglesissime tanto nel gusto quanto nel packaging queste patatine, che dopo la frittura vengono passate in un essicatore per eliminare l'olio in eccesso e renderle fragranti, sono state inventate tra le colline dell'Herefordshire nella Tyrrells court farm, storica fattoria, dove Will Chase nel 2002 decise di darsi alla produzione di chips artigianali. Proprio qui, precisamente a Leominster, villaggio dai tipici cottages in legno bianchi e neri, nascono le patatine Tyrrells, in eleganti confezioni old style, che in pochi anni diventano tra gli snaks preferiti dal popolo inglese.

Tyrrells seleziona le più antiche varietà di patate che solo dal nome, Lady Claire e Lady Rosetta, evocano un che di artigianale, per poi affettarle finemente e friggerle in piccoli lotti così da assicurarne la croccantezza. Prima di essere imbustate ne viene anche controllato il colore, l’aroma e il gusto affinché rispecchino i dettami di qualità del marchio Tyrrells.

Da prodotto locale a prodotto cult il passo è breve, complice la bontà, l'uso di materie prime naturali e il packaging accattivante.

Tyrrells Red, White and Blue Uno snack colorato e spiritoso in buste da 150 g, per un originale aperitivo.

Tyrrells Red White and Blue busta 150 g euro 3,15

Info: www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna