Già nel 2014 il Gruppo Hit ha festeggiato i 30 anni di attività delle sue strutture Hit Casinos, i centri di gioco ed intrattenimento dotati di ogni comfort e pionieri in Europa del modello americano

Gruppo Hit: le novità dell’estate 2015

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Gruppo Hit, principale corporate multinazionale turistica slovena, in collaborazione con SPIRIT Slovenia, ha presentato le novità dell’estate 2015 e gettato le basi di una presenza ancora più incisiva sul mercato italiano.

La presentazione è avvenuta nella magica cornice dell’Hotel Four Seasons di Milano, dove ha ricreato un angolo di Slovenia, grazie alla musica mixata da dj Polina, tra le star più promettenti su scala internazionale, e alle specialità tipiche elaborate dagli Chef di Hit Alpinea - la società che gestisce le strutture ricettive del Gruppo Hit a Kranjska Gora.

Il Gruppo Hit ha così presentato la sua offerta non solo in costante evoluzione, ma anche sempre competitiva, sempre in linea con la sua mission storica: diffondere in Europa un modello di divertimento a 360 gradi, integrandolo con un’offerta turistica di qualità per intercettare una clientela eterogenea.

Per quanto riguarda gli investimenti strutturali, ad esempio. Il Gruppo Hit, dopo aver inaugurato ad aprile il casinò all’aperto al Park di Nova Gorica, sta ora completando nel centro Perla, i lavori di rinnovamento ed ampliamento del caffè Dolce Vita e aprirà un nuovo solarium dotato di 2 jacuzzi e un’area super privè all’interno del casinò per i giocatori slot più esigenti. Gli investimenti sono stati effettuati anche a Kranjska Gora, località alpina dove il Gruppo Hit gestisce, attraverso la società Hit Alpinea, circa il 70% dell’offerta ricettiva totale, con la ristrutturazione dell’hotel del centro Korona per realizzare appartamenti e camere di alto livello. A ciò si aggiungono gli investimenti del gruppo sull’offerta legata al gioco, con l’inserimento di nuove proposte e il costante aggiornamento del parco slot e dei servizi per il gioco online, in linea con le ultime tendenze del settore.

L’obiettivo dei nostri investimenti - dichiara il dott. Dimitrij Piciga, presidente CDA della società Hit - è di offrire alla clientela stimoli sempre nuovi, affinché possa prolungare la permanenza presso i nostri centri, approfittando del soggiorno per scoprire l’offerta turistica del territorio: puntiamo molto sulla valorizzazione del patrimonio turistico/culturale locale, nell’ambito di una collaborazione costante con SPIRIT Slovenia.

Il Gruppo Hit ha presentato la sua vasta e variegata proposta di viaggi ed itinerari, dovuta al fatto che è presente in tutti i luoghi chiave della Slovenia: la mondana Nova Gorica al confine con l’Italia, celebre in tutta Europa per la sua offerta di gioco ed intrattenimento, la pittoresca Kranjska Gora, nel cuore delle Alpi Giulie, la storica località di Kobarid (Caporetto), la stazione termale di Rogaška Slatina e Šentilj, in prossimità del confine con l’Austria. Le proposte, rivolte ad una clientela eterogenea (famiglie, over 60, coppie, sportivi, innamorati) e pensate sia per brevi soggiorni che per vacanze più lunghe in vista delle ferie estive, spaziano dal gioco al relax dei centri benessere, dalla scoperta del patrimonio storico/naturalistico allo sport, fino alla buona tavola e al divertimento, con concerti ed altri eventi speciali. Tra le novità 2015, segnaliamo, in particolare, i pacchetti dedicati alla Grande Guerra, che consentono agli italiani di visitare luoghi simbolo delle eroiche gesta del passato; quelli legati al “Sentiero Smeraldo”, alla scoperta del territorio della valle del fiume Isonzo ideali per gli amanti dello sport e del contatto con la natura; le proposte per Kranjska Gora.

Il nostro è un prodotto particolare che non ha eguali sul mercato - commenta Suzana Pavlin, Sales Promotion Manager del Gruppo Hit - perché offre tanti servizi diversi e di qualità ad un prezzo competitivo, in una destinazione molto piacevole e amata dagli italiani, come dimostra il costante trend di crescita. Per questo intendiamo presentarci alle agenzie di viaggi sul territorio nazionale offrendo una concreta opportunità di vendita: siamo molto flessibili nello sviluppo di soluzioni tailor made, anche su base individuale, e offriamo piani commissionali vantaggiosi. Allo stesso modo siamo un ottimo partner in caso di incentive, turismo congressuale e gruppi.

Info, proposte di viaggi, itinerari e soggiorni: www.hit.si

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna