E’ di Ferrari Formaggi il migliore Emmentaler Svizzero in Italia

Emmentaler Ferrari premiato con la medaglia d’oro dal Consorzio Svizzero

  Food and beverage  

L'ultima assemblea dei delegati del Consorzio Emmentaler Switzerland ha premiato i caseifici che producono il formaggio distribuito da Ferrari Formaggi, assegnando loro i primi tre posti del podio riservato ai 10 migliori caseifici, che si sono distinti per l'elevata qualità e bontà nella produzione del formaggio nel 2014.

Tra la rosa dei 10 migliori caseifici anche altri due, selezionati sempre da Ferrari, hanno ricevuto i diplomi di merito che ne attestano l'elevata qualità delle produzione.

Abbiamo conquistato l’ORO, l’ARGENTO ed il BRONZO! E’ uno straordinario risultato vedere i nostri casari premiati per l’eccellenza nella qualità e bontà dell’Emmentaler, il re dei Formaggi Svizzeri, il più amato dagli italiani. - dichiara la CEO Laura Ferrari - Siamo fieri di poter affermare che il miglior Emmentaler venduto in Italia è contraddistinto dal marchio Ferrari. La nostra famiglia da generazioni produce e seleziona formaggi. I formaggi Svizzeri fanno parte della nostra storia e della cultura aziendale. In collaborazione con Peter Bürki Trading SA, storica azienda di Lucerna, selezioniamo caseifici tradizionali di alta qualità, stagioniamo la loro produzione e la distribuiamo nel nostro paese. La missione di Ferrari è rendere disponibile formaggi eccellenti accuratamente confezionati per la migliore conservazione nella distribuzione moderna, dove le famiglie italiane si recano abitualmente a fare la spesa. Ogni giorno, il meglio, alla portata di tutti.

Info: www.ferrariformaggi.it.

 Versione stampabile




Torna