Tre lanci di prodotto, presentazione del Culinary Center e nuovi uffici a Milano: un’occasione per “STAR” in famiglia!

Star apre le porte del Culinary Center: grandi novità per il 2015

  Food and beverage  

Una STAR tutta nuova ha accolto gli invitati allo show cooking tenutosi l’11 dicembre 2014 presso la sede milanese dell’azienda: un’occasione per presentare i nuovi uffici, il Culinary Center e i nuovi prodotti, Yakisoba, Saikebon® ai Gamberetti e GranRagù con Datterino, accogliendo gli ospiti nella grande famiglia STAR.

STAR ha infatti aperto le porte dei suoi nuovi e rivoluzionari uffici a Milano, nel Palazzo MAC7 di via Imbonati 18, dove, al piano terra, è stato presentato il Culinary Center, un’area di 460 metri quadrati che rappresenta una vetrina verso l’esterno e un’area polifunzionale per l’azienda.

La location potrà ospitare test, assaggi, degustazioni, pranzi di lavoro, training ed eventi, grazie alla presenza di un’attrezzatura altamente innovativa e di una cucina professionale.

Il Culinary Center rappresenta la concretizzazione della volontà di STAR di cambiare e rinnovarsi, ponendosi come pioniere dell’innovazione, pur nel rispetto della storia e della tradizione che caratterizzano l’azienda. Grazie a questa “finestra sul mondo”, STAR comunica e permette di sperimentare in prima persona la bontà e la genuinità dei propri prodotti, buoni come fatti in casa - solo più in grande.

Il Culinary Center sarà aperto anche ai consumatori: i futuri vincitori del concorso “I Migliori Piatti d’Italia”, che prevede il caricamento e la votazione sul sito Star.it delle ricette tipiche regionali interpretate dai consumatori, potranno vincere la partecipazione ad un fantastico corso di cucina con Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef® Italia, che si terrà presso la nuova location.

Proprio Tiziana Stefanelli è stata una delle protagoniste della serata con lo chef Fabrizio Milione, chef del ristorante “Brunelleschi”, in una divertente “competizione” ai fornelli: entrambi hanno realizzato due fantastiche ricette con protagonisti due dei nuovi lanci di prodotto di STAR, GranRagù con Datterino e Yakisoba.

Nel corso della serata STAR ha infatti presentato il nuovo nato della gamma GranRagù Star, i ragù gustosi, ricchi, profumati, preparati senza l'utilizzo di conservanti, con ingredienti di primissima qualità: GranRagù con Datterino. Un nuovo ragù con tutta la dolcezza naturale del pomodoro Datterino 100% italiano, preparato solo con carni selezionate, verdure fresche e una lenta cottura per esaltare il sapore degli ingredienti.

GranRagù è il più amato dalle famiglie italiane perché dal 1962 STAR lo prepara seguendo la ricetta autentica: carne selezionata macinata al momento, verdure tagliate fresche e cottura lenta.

Yakisoba è un delizioso e ricco piatto giapponese composto da noodles, carne e verdure, da arricchire con una salsa di soia gourmet e da consumarsi senza brodo!

Disponibile nella versione Pollo e Manzo in comode cup, si prepara in modo facile e veloce.

E’ sufficiente versare nella cup dell’acqua calda, richiudere con il tappo di plastica e lasciare riposare per 3 minuti: una volta scolato il prodotto e aggiunta la bustina di condimento presente all’interno, è subito pronto un gustoso primo piatto da mangiare quando e dove si vuole!

Saikebon® ai Gamberetti è la nuova varietà di nudolini che arricchisce la gamma firmata STAR. Con Saikebon® reinventi il tuo modo di mangiare: tanti gusti diversi che stuzzicano il palato, da preparare velocemente senza sporcare la cucina.

Saikebon® è disponibile da oggi in 6 varietà, per accontentare tutti i gusti e non solo gli amanti delle specialità etniche: Pollo e verdure, Verdure, Manzo, e la nuova Gamberetti, disponibili nella versione Cup; Manzo speziato e Pollo con salsa di soia, nella versione Busta. La preparazione richiede solo pochi minuti: basta versare il contenuto della bustina presente nella confezione e aggiungere dell’acqua bollente. In soli 3 minuti un ottimo primo piatto è pronto!

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna