Tradizione e cultura partenopea al servizio dell’eccellenza e della semplicità dei sapori.

Napoli 1820, la vera cucina napoletana anche a Milano.

  Food and beverage  

Finalmente anche a Milano, direttamente da Napoli, dove il marchio è nato e oggi vanta eccellenti primati, approda sui Navigli “Napoli 1820”, pizza e cucina d’autore.

La pizza come non l’avete mai mangiata, forse nemmeno immaginata: realizzata unicamente con prodotti freschi e di stagione, quotidianamente in arrivo da Napoli. Semplicemente, la migliore mai passata per i ristoranti di Milano.

Ma “Napoli 1820” non è solo pizza: il menù propone ziti e scarpariello, mozzarelle di bufala e frittura o Panariello, per concludere con i dolci tipici della tradizione partenopea, pastiera, struffoli o babbà. Tutto eccellente perché preparato con ingredienti originali, materie prime di assoluta qualità, che caratterizzano la migliore tradizione mediterranea.

Non si tratta solo di preparare e offrire una buona pizza o dei gustosi paccheri: si tratta piuttosto di proporre al pubblico milanese, non certo inesperto in fatto di ristorazione, un’altra esperienza di gusto. La migliore.

In controtendenza rispetto al concetto di pizzeria e ristorazione in franchising, “Napoli 1820” ha come punto di forza la semplicità, declinata in base alla straordinaria qualità dei prodotti che utilizza: freschi e autentici, in linea con le stagioni.

“Napoli 1820” è una pizzeria che propone la vera pizza napoletana come nessun’altra a Milano ma anche un ristorante che rivisita i classici piatti della cucina partenopea grazie all’estro creativo del suo chef Rosario Izzo. È in questo dualismo che si racchiude la sua straordinarietà/unicità: una grande capacità di unire alla storica “semplicità“ del piatto napoletano, preparato in modo sublime, la raffinatezza di piatti che entrano con dirompenza nella cucina contemporanea.

Adatto a un target ampio e vario, ma non per questo meno attento alla qualità e all’eccellenza, “Napoli 1820” si trova a Milano, in Alzaia Naviglio Grande 62. Prezzo medio: da 17 a 27 €.

 Versione stampabile




Torna