Freschezza e benessere per tutto il corpo, tutti i giorni

Dermogella detergente liquido vital

  Bellezza e Benessere  

DERMOGELLA DETERGENTE LIQUIDO VITAL è un detergente liquido a pH 4.5 a base di Aloe e Mentolo.

Indicato per la detersione quotidiana di ogni tipo di pelle, DERMOGELLA DETERGENTE LIQUIDO VITAL è adatto a tutta la famiglia, per rinfrescare la cute dopo una giornata intensa o dopo l’attività fisica.

Dopo una giornata di lavoro particolarmente intensa o dopo una sessione di allenamento in palestra il nostro fisico ha bisogno di una sferzata di energia: una doccia è quello che ci vuole, meglio ancora se con DERMOGELLA DETERGENTE LIQUIDO VITAL. Infatti, grazie alla presenza di estratto di Aloe barbadensis, dalle proprietà trofiche e rigeneratrici, e di estratto di Mentolo, con azione rinfrescante, il nuovo detergente liquido Dermogella svolge un’azione energizzante e rinvigorente. Anche la sua profumazione fresca contribuisce a restituire vitalità ed energia.

DERMOGELLA DETERGENTE LIQUIDO VITAL, inoltre garantisce una detersione efficace e allo stesso tempo delicata, grazie all’azione emolliente della sua formulazione, donando alla pelle equilibrio ed elasticità.

DERMOGELLA DETERGENTE LIQUIDO RIVITALIZZANTE deterge e idrata delicatamente tutto il corpo con un’azione energizzante grazie all’estratto di Aloe barbadensis e al Mentolo; dona alla pelle equilibrio ed elasticità; profumazione fresca; dermatologicamente testato; a pH fisiologico 4.5.

Confezione: Flacone da 500 ml. Prezzo: € 4,50

Canale di vendita: Mass Market

Dermogella è un marchio del gruppo Dermogroup, distribuito in esclusiva da www.dermogella.it.

 Versione stampabile




Torna