Per nutrire e proteggere i capelli colorati, Klorane ha creato una linea di 3 prodotti complementari da usare singolarmente o in associazione: i gesti essenziali per nutrire il capello e preservarne l’intensità del colore
In particolare sono utilissimi la Crema quotidiana senza risciacquo, per proteggere il colore dalle aggressioni quotidiane, in particolare dall’ossidazione del sole, ravvivare e mantenere il colore più luminoso e proteggere dai raggi UV. Il melograno è utilizzato da secoli dalle donne marocchine per le sua la capacità di fissare il colore. Klorane coltiva la specie Punica granatum L., la cui scorza è molto ricca di tannini, sostanza in grado di fissare il colore sulla cheratina, preservandolo più a lungo inalterato, mantenendo così la colorazione intensa e brillante a lungo. Inoltre i tannini, potenti agenti antiossidanti, aiutano a proteggere la brillantezza e l’intensità del colore del capello. Dalla corteccia del melograno, i Laboratoires Klorane ricavano un estratto di cui è stata dimostrata e brevettata l’efficacia: raddoppia in media la durata della colorazione.
Concepita per i gesti essenziali del trattamento dei capelli, questa linea offre 3 prodotti complementari da usare singolarmente o in associazione per nutrire il capello e preservarne l’intensità del colore.
Versione stampabileTorna