Le isole Tremiti di San Domino e San Nicola diventano teatro di eventi mondani, sport e molto altro dal 26 luglio al 15 agosto 2014

Bacardí svela la sua nuova isola

  Food and beverage  

Sono le parole di Enrique Comas - Global Brand Expert e membro della famiglia Bacardí - quelle che oggi ripercorrono la storia della famiglia e svelano il suo spirito Untameable (indomabile), oggetto della campagna di comunicazione che indosserà orgogliosamente BACARDÍ: Superati terremoti, incendi, l’esilio da Cuba e il proibizionismo, la mia famiglia oggi vuole trasmettere i valori, la passione e la perseveranza che la contraddistinguono.

In Italia questo spirito indomabile prenderà vita - il prossimo mese di luglio - sulle isole Tremiti di San Domino e San Nicola, dove andranno in scena diversi appuntamenti all’insegna della musica, dello sport e dello spirito Bacardi.

BACARDÍ non poteva scegliere un altro luogo dove far vivere fisicamente il suo spirito Untameable - spiega Giorgio Molinari, Country Manager Martini & Rossi - se non un’isola delle Tremiti, un luogo per definizione votato all’avventura e all’immaginario di luogo fuori dalla routine quotidiana.

Per tre settimane, dal 26 luglio al 15 di agosto, le isole Tremiti di San Domino e San Nicola ospiteranno una fitta programmazione di eventi mirata a renderle la culla italiana dello spirito Untameable. Appuntamento quindi con la musica, il divertimento e lo sport, ma non solo: la ‘play list Untamable’ prevede anche eventi culturali legati alla letteratura e una full immersion con sessioni di “Mixology”, per imparare l’arte di dosare le diverse ‘parti’ per la creazione di cocktail perfetti. Il cocktail protagonista sarà Cuba Libre ma si potranno assaporare tutti gli altri eroi della ‘drink list’ Bacardi: Mojito, Daiquirí, Piña Colada e Presidente, sempre con spirito responsabile.

San Domino ospiterà le attività diurne, mentre San Nicola ospiterà quelle notturne. Gli appuntamenti di maggiore richiamo e incentrati sulla musica elettronica saranno sabato 26 luglio, con Dj-Set di Skin, e i due sabati successivi, il 2 e il 9 agosto, con la partecipazione di DJ di pari spessore e fama.

L’Isola Bacardi sarà l’occasione, per chi la visiterà, di immergersi totalmente e vivere lo spirito Untameable BACARDÍ dando spazio alla propria passione, perseveranza e tenacia.

Info: www.bacardi.com - www.bacardi.it - www.facebook.com/Bacardi - www.twitter.com/Bacardi_tweets - www.slowdrinking.it.

 Versione stampabile




Torna