hi-Fun, da sempre attenta a tutte le normative relative alla sicurezza, dai primi di giugno distribuirà le proprie cornette hi-Ring e hi-Ring Bluetooth, anche nelle migliori farmacie di tutta Italia.

Le CORNETTE hi-Fun da giugno anche in farmacia

  Moda  

Una campagna di sensibilizzazione che l'azienda ha concretizzato grazie all'ampliamento al canale di distribuzione farmaceutico e che nasce dopo aver preso visone dei risultati emersi da due autorevoli studi (IARC e Interphone)i quali sottolineano i rischi causati dalle radiazioni elettromagnetiche emesse dai cellulari.

ARC L’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC), in uno studio del maggio 2011, ha classificato le radiofrequenze nella classe 2B, cioè “possibili cancerogeni per l’uomo”, riscontrando un maggior rischio di tumori celebrali negli utilizzatori di telefono cellulare. Rischio che arriva a quattro volte se si tiene conto della lateralità dell’uso.

Anche lo Studio Interphone, il cui capo progetto è LennartHartell, autorevole scienziato svedese, stima che un’esposizione di più di 27 minuti al giorno alle radiazioni emesse dal cellulare in un arco di 10 anni, aumenta considerevolmente la possibilità di insorgenza del glioma, una forma di cancro al cervello.

Anche le principali aziende produttrici di telefoni cellulari avvertono sui probabili rischi causati da un'esposizione prolungata alle radiazioni emesse durante lunghe telefonate e consigliano, per ridurli, di effettuare chiamate tramite vivavoce,cuffie o altre accessori; grazie ai prodotti hi-Fun, colorati e divertenti e allo stesso tempo conformi a tutte le norme di sicurezza, scegliere quello più adatto alle proprie esigenze sarà semplicissimo!

 Versione stampabile




Torna