Idee di viaggio perfettamente in linea con i vostri gusti e le vostre esigenze di budget? Per una vacanza tailor-made, organizzata da voi ma con lo stesso supporto di un’agenzia di viaggi, c’è www.PaesiOnline.it.

PaesiOnline.it: la guida turistica interattiva online

  In viaggio tra gusto e cultura  

Un’interfaccia user-friendly e la possibilità di consultare oltre 10.000 destinazioni raccontate proprio dagli altri utenti: una community di compagni di viaggio virtuali, ma anche una guida turistica interattiva in cui trovare le migliori offerte per il soggiorno, i consigli sui trasporti, i ristoranti più tipici e le attività imperdibili di ogni meta, per organizzare la vacanza a 360 gradi.

Abbiamo voluto unire la praticità di un sito di facile consultazione con la completezza e la competenza delle migliori guide turistiche, unendo alla nostra expertise e passione per i viaggi anche le esperienze reali dei nostri utenti - spiega Luca Cotichini, Amministratore Delegato di PaesiOnline.it - ciò che vogliamo offrire è un servizio completo e divertente, che consenta ad ogni viaggiatore di costruire la propria avventura, viverla, e poi condividerla con noi.

Per chi ancora non sa dove vuole andare, c’è “Idee di viaggio”, l’area dedicata alla ricerca della meta del cuore: basterà impostare alcuni filtri per scoprire splendide destinazioni. Ad esempio, avete voglia di una fuga romantica nella natura, in Europa, per gustare le prelibatezze dell’enogastronomia locale? C’è solo l’imbarazzo della scelta, tra i risultati: Porto, Bordeaux, Santorini o Madeira?

Una volta fatta la vostra scelta, nella sezione “Destinazioni” è possibile ricercare la meta desiderata e trovare moltissime testimonianze e spunti di chi l’ha già visitata, oltre a guide scaricabili in pdf e bellissime fotogallery.

A questo punto, basterà trovare un hotel grazie al pratico tool “Confronta hotel”, che permette di scegliere tra migliaia e migliaia di strutture ricettive, suddivise per tipologia, stelle, prezzo e valutazioni degli ospiti.

Altrettanto funzionale la sezione dedicata ai “Voli”, che fornisce anche utili servizi aggiuntivi per altri mezzi di trasporto, come traghetto e noleggio auto una volta arrivati a destinazione.

Per i più pigri, si possono vagliare le opportunità dei pacchetti “Vacanze” completi, oppure visitare la sezione “Crociere”, per farsi coccolare nel lusso dalle migliori compagnie, suddivise per località di imbarco.

E una volta tornati dal viaggio dei sogni, PaesiOnline.it aspetta le vostre recensioni, foto e opinioni, da condividere nella community e nei “Diari di viaggio”!

Info: www.paesionline.it.

 Versione stampabile




Torna