La gamma di punta di scovolini interdentali studiata per rimuovere la placca, in modo più semplice ed efficace, anche nei punti più difficili

Sunstar, leader mondiale nell’igiene orale, ha perfezionato GUM Trav-ler

  Bellezza e Benessere  

Un normale spazzolino, da solo, rimuove soltanto il 50% della placca batterica, e non raggiunge il 40% della superficie dentale, soprattutto nella parte posteriore della bocca e negli spazi interdentali.

Sunstar, azienda giapponese leader nell’oral health, fondata nel 1932 ad Osaka, ha perfezionato GUM Trav-ler, la sua gamma di punta di scovolini interdentali studiata per rimuovere la placca, in modo più semplice ed efficace, anche nei punti più difficili. GUM Trav-ler, grazie al suo design innovativo e tecnologicamente avanzato, offre una pulizia interdentale più confortevole e sicura, anche in presenza di impianti, apparecchi ortodontici o ponti. GUM Trav-ler è lo scovolino più raccomandato da dentisti e igienisti dentali.

Una scarsa igiene orale può causare lo sviluppo di malattie gengivali, di cui soffrono il 75% degli adulti. La causa principale è proprio l’accumulo di batteri sulla superficie dentale, e in particolare negli spazi interdentali di più difficile accesso, che genera infezioni gravi che colpiscono le gengive e le ossa di sostegno dei denti. La gengivite è la forma più lieve della malattia. Se non trattata, può diventare parodontite, causa primaria della perdita di denti in età adulta.

Perché scegliere GUM Trav-ler? E’ ancora più efficace, grazie all’innovativo design triangolare della setola che rimuove il 25% di placca in più rispetto ad una setola tradizionale. E’ facile da usare grazie alla sua pratica impugnatura con scanalature antiscivolo. Il suo collo flessibile permette di raggiungere tutte le aree della bocca. Non causa traumi alle gengive grazie al filo ricoperto di Nylon e alla punta arrotondata del manico. Ha otto diverse dimensioni della testina per adattarsi a tutti i tipi di spazio interdentale. Grazie alla protezione antibatterica alla Clorexidina delle setole, lo scovolino rimane pulito tra un uso e l’altro. E’ pratico da portare sempre con sé, grazie al cappuccio salva-igiene

GUM Trav-ler è disponibile in farmacia, in 8 diversi misure e relativi colori, a partire da 7.00€.

 Versione stampabile




Torna