Ardeche Dermatech, nuova linea dermocosmetica, da oggi è acquistabile anche online

Ardeche Dermatech apre il suo E-Shop

  Bellezza e Benessere  

Accedendo al sito www.ardeche.it ed entrando nella sezione E-Shop si possono comprare, comodamente e in totale sicurezza, le due referenze: Siero Ridensificante Anti-Età e Crema Ridensificante Rigenerante Anti-Età. E’ necessario registrarsi per poter procedere nell’acquisto; per i successivi accessi al sito basterà inserire lo username e la password scelti per essere riconosciuti come clienti già registrati. L’esigenza di creare un “negozio virtuale” è nata per dare la possibilità di acquistare online i prodotti Ardeche anche a tutte quelle donne moderne che avendo poco tempo a disposizione, preferiscono comprare da Internet per comodità o perché privilegiano il contatto Internet all’acquisto in farmacia.

Il Siero intensivo ricompatta, ristruttura e ridensifica la pelle, per un efficace azione contro le rughe grazie alla sua formulazione contenente l’associazione acido ialuronico e cellule staminali di centella asiatica e ad una miscela di attivi (olio di oenothera, olio di oliva e un mix di aminoacidi derivati dalle proteine del riso). E’ adatto a tutti i tipi di pelle sia di giorno che di notte. Il flacone dispenser è in vendita al prezzo di € 59,00.

La Crema Ridensificante Rigenerante Anti-Età è ricca e di facile assorbimento. E’ stata formulata per contrastare l’invecchiamento cutaneo e favorire il rinnovamento cellulare della pelle del viso. Leviga i tratti e minimizza le rughe e i segni di rilassamento. Contiene l’associazione acido ialuronico e cellule staminali di centella asiatica che aiuta a rigenerare e ridensificare la pelle, contrastando l’invecchiamento cutaneo. Inoltre la formulazione è arricchita dal burro di karité, dall’olio di argan e dall’aloe vera. E’ adatta a tutti i tipi di pelle, ideale per le pelli più secche e disidratate e anche come base per il make-up. Il vaso in vetro è in vendita al prezzo di € 55,00.

 Versione stampabile




Torna