Un luogo magico dove nascono eleganti ed originali idee creative, dove potrà prendere forma l’abito dei propri sogni

Atelier Cinderella’s Mice: per l’abito dei propri sogni

  Moda  

Un unico, incantevole ed esclusivo abito da sposa, impreziosito da dettagli originali.

Roberta Vincenzi, la stilista dell’Atelier, disegna con la massima passione, innovativi e creativi abiti personalizzati, tenendo presente il carattere di ogni sposa.

Creazioni seducenti e contemporanee, che alternano la fluidità al rigore delle forme giocando su armoniosi accostamenti di tessuti in delicate nuance. Vestiti come poesia, caratterizzati da soffici fiori in tessuto, fiocchi di neve, impreviste geometrie, luminosi cristalli, nuvole di tulle…. Svariate combinazione di insoliti effetti materici, per creare vere e proprie opere, molto glamour!

La stilista Roberta Vincenzi con grande estro e simpatia, sa consigliare e soddisfare ogni desiderio, rendendo ciascuna sposa seducente e meravigliosa, nel giorno del suo matrimonio. Tra le coinvolgenti proposte di questo Atelier dedicate al giorno più bello, si possono trovare anche tutti gli accessori complementari, svariate suggestioni per una couture indimenticabile.

Nell’Atelier è presente il reparto dedicato allo stile di tutte le invitate, con creazioni di abiti ed accessori da cerimonia declinati anche per i paggetti e per tutte le damigelle d’onore.

Gli abiti di Cinderella’s Mice, si riconoscono così per la loro raffinata essenzialità e ricercata esclusività, delineando la nuova sposa nel giorno più bello della sua vita ...

Info: Cinderella’s Mice - da martedì a venerdì - ore 10.00-19.00, su appuntamento - Via G. B. Bertini 6, 20154, Milano - tel. 02 316752 - www.selfmade.it.

 Versione stampabile




Torna