Dorati, friabili e gustosi, ideali per delicati piatti estivi

Crostini gusto Mediterraneo Panealba

  Food and beverage  

I Crostini Gusto Mediterraneo Panealba, nascono da una classica ricetta dell’azienda: gli esclusivi metodi di lavorazione uniti agli ingredienti semplici e genuini consentono di ottenere un prodotto unico, dall’elevata friabilità e dalla consistenza leggera.

Studiati per abbinare gusto e salute i Crost ini Gusto Mediterraneo sono tostati e non fritti, insaporiti in superficie con un pizzico di sale e un filo di buon olio di oliva utilizzato a crudo.

Da gustare come spuntino, per insaporire insalate, accompagnare zuppe e minestre o ancora da sgranocchiare con piacere durante l’aperitivo in alternativa ai tradizionali salatini.

I Crostini al gusto Mediterraneo si trovano nei migliori supermercati nella pratica confezione richiudibile.

Ecco una fantasiosa ricetta estiva per gustare i crostini Panealba: Duetto di Vongole e Crostini su vellutata di zucchine. Cremoso, leggero e delicato, questo primo piatto è semplice da realizzare, e sarà ancora più sostanzioso se servito con i crostini Panealba gusto Aglio.

I Crostini Panealba, apoteosi di colori e sapori, sono disponibili in diversi gusti e specialità, tra i quali: Crostini con Pomodoro & Basilico, Crostini con Erba Cipollina, Crostini con Paprika, al Peperoncino e all’aglio.

Negli ultimi anni Panealba ha ampliato la gamma dei propri prodotti, sfornando bontà per tutti i gusti e i palati: dai Grissini Nostrani, naturali e fragranti, agli Stiratini, saporiti e leggeri, dai Grissini senza sale aggiunto per i più salutisti, ai Grissini Torinesi, a lievitazione artigianale, fino ai gustosi Crostini Mediterranei, dorati e tostati, insaporiti all’olio di oliva. Dall’esperienza trentennale, da un’accurata selezione delle materie prime esclusivamente naturali e dalla continua ricerca per una produzione che unisca la lavorazione artigianale alla tecnologia dei macchinari, nascono ogni giorno prodotti semplici e genuini, friabili e leggeri più del pane.

 Versione stampabile




Torna