Le Terme, da sempre sinonimo di salute e benessere, sono patrimonio prezioso dell’ Emilia Romagna

Terme dell’Emilia Romagna: Guida 2012/2013

  Bellezza e Benessere  

Con ben 21 centri termali l’Emilia Romagna è la regione italiana più ricca di strutture termali con un’ampia scelta tra acque curative, efficaci trattamenti terapeutici e riabilitativi, percorsi salutari e programmi benessere all’avanguardia e dove il benessere si coniuga con la bellezza e l’ospitalità, in un territorio ricco di storia, cultura e natura.

I centri termali dell’Emilia Romagna, suddivisi per province, si distinguono per la professionalità del personale specializzato, le più moderne tecnologie e l’eccellenza dei trattamenti proposti: sfogliare la nuova

Oltre al calore dell’accoglienza emiliano-romagnola e ai sapori della tradizione enogastronomia di un territorio unico al mondo, le fonti termali ricche di elementi benefici, unite alla continua ricerca nel campo della medicina termale e all’esperienza decennale degli operatori di settore, fanno di ogni soggiorno un’esperienza unica e irrepetibile.

Gli stabilimenti termali presenti nella nuova Guida 2012/2013 delle Terme dell’Emilia Romagna sono numerosi e diversificati, collocati da Salsomaggiore a Riccione: quelli situati in zone climatiche di alta collina - come Bagno di Romagna e Porretta; gli stabilimenti vicini agli antichi borghi – Monticelli, Riolo, Brisighella, Castrocaro e Fratta o in prossimità di città quali Castel San Pietro, situato tra Imola e Bologna e le Terme Felsinee a Bologna. In collina troviamo Salsomaggiore, Tabiano e Sant’Andrea Bagni vicini a Parma e Terme della Salvarola in provincia di Modena; infine gli stabilimenti affacciati sull’Adriatico - come Punta Marina, Cervia, Rimini e Riccione.

Tutti oasi di benessere globale, che rispondono a ogni specifica esigenza: ritrovare la salute, la linea perduta o rilassarsi e allontanare lo stress riscoprendo benessere e bellezza.

Circondati da atmosfere suggestive e sapientemente ricercate, immersi in paesaggi incantevoli in collina, al mare, in meravigliosi borghi medioevali o nel cuore di importanti centri culturali. Qualunque sia la destinazione prescelta, alle Terme dell’Emilia Romagna il benessere diviene piacere.

Presentando il coupon presente nella Guida 2012/2013 delle Terme dell’Emilia Romagna in un centro o albergo termale segnalato nella Guida, e acquistando un pacchetto termale o di benessere, si riceverà in omaggio un bagno doccia shampoo termale.

Per informazioni e per ricevere gratuitamente la Guida alle Terme 2012/2013 basta contattare il COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna al Numero Verde 800 888850 - info@termemiliaromagna.it - www.termemiliaromagna.it.

 Versione stampabile




Torna