Contro lo stress quotidiano: un’avvolgente esperienza di benessere per corpo e mente

Palmolive Aromatherapy e Palmolive Thermal

  Bellezza e Benessere  

Lo stress della vita di tutti i giorni: il lavoro, le nostre settimane sempre più frenetiche, le mille responsabilità, le richieste di fare sempre di più - e più in fretta - ci portano ad accumulare preoccupazioni che, molto spesso, ci impediscono di godere appieno di ogni momento delle nostre giornate e di mantenere un corretto equilibrio psico-fisico.

E’ proprio lo stile di vita moderno che, molto frequentemente, ci porta a perdere di vista come gioire del piacere delle piccole cose in modo da aiutarci a rigenerare corpo e spirito.

Ad esempio, imparare a dedicare del tempo a se stessi e concedersi un momento di relax … magari con un rituale di bellezza quotidiano come una doccia rinvigorente o un bagno rilassante può contribuire a ridurre lo stress e  migliorare l’umore.

Le linee di bagnoschiuma e docciaschiuma Palmolive Aromatherapy e Palmolive Thermal sono davvero perfette per donare un benessere capace di coinvolgere corpo e mente grazie alle loro fragranze e formulazioni. Un mondo ricco di sensazioni ed esperienze polisensoriali che regala dolci momenti per coccolarsi e rigenerarsi trasformando un’azione quotidiana in un autentico rituale di bellezza in cui il piacere è un requisito fondamentale.

La linea di bagnoschiuma e docciaschiuma Palmolive Aromatherapy propone un universo di fragranze che regalano un viaggio tra profumi e rimandano a terre lontane. Tre varianti: Morning Tonic, Sensual e Absolute Relax. Un mix arricchito di seducenti fragranze e oli essenziali, alla scoperta di una nuova concezione di benessere. Palmolive Aromatherapy Morning Tonic: per iniziare la giornata svegliandosi  con una sferzata di energia. Per un piacevole e dolce risveglio, che sia anche tonico e frizzante, Palmolive Morning Tonic, con olio essenziale di Mandarino e Limoncella, stimola i sensi e dona una piacevole sensazione di freschezza. Palmolive Aromatherapy Morning Tonic, nella versione bagnoschiuma o docciaschiuma, regala una sensazione di energia per tutto il corpo. La sua formula unica ed il suo profumo eccitante stimolano lo spirito. La pelle scoprirà una nuova sensazione di morbidezza e la mente sarà  fresca e pronta per una nuova giornata. Palmolive Aromatherapy Sensual: a fine giornata per abbandonarsi al piacere di un trattamento di bellezza. La sera, prima di uscire o andare a letto, Palmolive Aromatherapy Sensual, arricchito con olio essenziale di Rosa del Marocco e con estratti di Ginseng,  avvolge ed accende i sensi e la mente e  ti regala un delizioso momento sotto la doccia. Nelle versione bagnoschiuma o docciaschiuma, la sua formula si contraddistingue per una fragranza profonda e vibrante che avvolge mente e corpo in un’atmosfera di calore e sensualità. Palmolive Aromatherapy Absolute Relax: per rilassarsi e coccolarsi prima di andare a letto. Al termine di una giornata impegnativa è gratificante abbandonarsi alla rilassante sensazione di Palmolive Aromatherapy Absolute Relax nella versione bagnoschiuma o docciaschiuma. La sua formula arricchita con olio essenziale di Ylang Ylang ed estratto di delicato Iris e dal profumo rilassante, dona un piacevole senso di relax che aiuta a distendere corpo e mente cullando i sensi in una dimensione di tranquilla armonia.

  La linea di bagnoschiuma e docciaschiuma Palmolive Thermal è ispirata al mondo dei centri benessere. Palmolive Thermal Mineral Massage: durante il giorno per prendersi cura della pelle e allentare le tensioni. Per sentirsi sempre al meglio e rinvigorire corpo e mente durante la giornata Palmolive Thermal Mineral Massage, nella versione bagnoschiuma o docciaschiuma, aiuta ad affrontare positivamente la quotidianità regalando un completo relax e le suggestioni di  un’esperienza termale a casa propria. La formula unica di Palmolive Thermal Mineral Massage arricchita con sale del Mar Morto ed estratto di Aloe Vera assicura un effetto scrub gentile per una pelle morbida, liscia e ricca di energia. 

I Docciaschiuma (250 ml) e i Bagnoschiuma (500 ml) Aromatherapy sono in vendita presso i punti vendita della GDO.

 Versione stampabile




Torna