La gamma icona continua la sua avventura

Make up For Ever: Aqua Shadow

  Bellezza e Benessere  

Una nuova matita da far scivolare sulla palpebra. Un nuovo gesto per un risultato impeccabile. Matite dacili da usare, efficaci, con delle texture morbide e una palette di colori unici.

Ecco Aqua Shadow, una matita “jumbo” ancora più cremosa e facile da applicare, nei colori madreperla e matte per le più sofisticate. Perfette per i backstage e per la donna moderna con una vita dinamica.

Aqua Shadow è una matita ombretto resistente all’acqua. Super pigmentata e a lunga tenuta, illumina e intensifica lo sguardo in soli 3 secondi. Per i professionisti è la promessa di un look rapido e resistente in condizioni estreme.

Matte o perlate, facili da applicare, Aqua Shadow illumina lo sguardo con colori naturali, intensi e irresistibili.

Grazie alla sua punta larga e alla sua texture cremosa, Aqua Shadow si applica in un unico gesto, mettendo la quantità ideale di prodotto sulla palpebra senza sottolineare le pieghe e rimanendo stabile.

Aqua Shadow sono 12 colori inediti: 7 madreperla nude (rame, rosa, pesca, beige, bei rosa, bianca) e 5 mate (nero, marrone, grigio, rame, blu, verde scuro) per realizzare degli smoky perfetti.

Perfettamente intenso, totalmente waterproof. Aqua Shadow è stato concepito espressamente per garantire una tenuta perfetta dei pigmenti, fissati sulla palpebra grazie agli oli alati di silicone ed ai polymers di PVP. Una texture piacevole grazie agli alcol grassi e l’Ester di lattato che non seccano la pelle. Un’applicazione facilitata dalla polvere di silice che permette al prodotto di scivolare facilmente sulle palpebre. Palpebre completamente lisce grazie ai polymers estomer di silicone, che contribuiscono a dare un effetto di riempimento. Provato sotto controllo oculistico. Uno sguardo sensuale che dura tutta la giornata.

La matita, con un semplice gesto, sottolinea i tratti grafici di una bellezza senza tempo, inalterabile e solare. Una femminilità valorizzata da un contrasto di texture madreperla e matte.

Tra sensualità naturale ed eleganza sofisticata, il make up, con i suoi due colori, valorizza ancor più la profondità della sguardo. Un’arte, quella della precisione, da dove arriva un getto di acqua pura e la freschezza di una donna moderna e dinamica.

 Versione stampabile




Torna