Contro le difficoltà di concentrazione nello studio e nel lavoro

Australian bush flower essences: Concentration

  Bellezza e Benessere  

Affaticamento da stress o da cambio di stagione, eccesso lavorativo, periodi scolastici difficili o raggiungimento dell’età matura, sono tutti fattori che possono ripercuotersi sulla quotidianità con difficoltà a concentrarsi, a mantenere uno stato d’attenzione per diverso tempo o a memorizzare.

A chi non è mai capitato di cominciare a leggere una pagina di un libro o di una rivista e chiedersi a metà della pagina “che cosa sto leggendo o che cosa ho letto?” oppure a chi non è mai capitato di cominciare una qualsiasi attività che può essere terminata in pochi minuti e ritrovarsi invece a finirla in ore? Spesso sono gli insegnanti che comunicano ai genitori la continua disattenzione dei figli in orario scolastico o sono gli anziani a lamentarsi del fatto di dimenticare tutto e di avere la testa tra le nuvole…

Tutti questi momenti possono essere aiutati dall’essenza composta Concentration.

Concentration è un mix di Essenze Floreali Australiane che aiuta a ritrovare chiarezza mentale, capacità di rimanere concentrati sullo studio o sul lavoro.

Molto amata dagli studenti che trovano in questa Essenza un valido supporto nei periodi di studio intenso quando interrogazioni o esami si susseguono senza tregua, è anche di supporto per gli adulti che in seguito ad un cambiamento di lavoro o ad un cambiamento di un software in azienda o di una modalità lavorativa lamentano grande difficoltà di adeguamento mentale al nuovo.

Concentration, migliorando le capacità di apprendimento e di memorizzazione, permette l’elaborazione di nuove idee grazie anche ad una sfera intuitiva più brillante.

Concentration può essere utilizzato da tutti, e fin dai primi anni scolastici risulta essere un valido alleato per contrastare i periodi di disattenzione, sovraccarico lavorativo o semplicemente quando siamo distratti dalla frenesia della quotidianità.

Integrare con 7 gocce mattina e sera in po’ d’acqua.

 Versione stampabile




Torna