A San Valentino mettici il cuore

Ferrero: due preziose confezioni Mon Cherì e Ferrero Rocher

  Food and beverage  

Natale, Capodanno, Epifania e ora il calendario ci annuncia San Valentino. La festa più romantica dell’anno è l’occasione ideale per dedicare a chi si ama un dolce pensiero. Come quelli che propone Ferrero, due preziose confezioni a forma di cuore che racchiudono le inimitabili praline Mon Cherì e Ferrero Rocher.

Per i più romantici Ferrero ripropone la speciale confezione a forma di cuore, che contiene la pralina da sempre simbolo della festa di San Valentino: Mon Cherì.

Un sapore unico ed originale che nasce dalla combinazione di tre preziosi elementi: la croccantezza del cioccolato fondente, il caldo abbraccio del liquore e il morbido piacere della ciliegia polposa. Mon Cherì regala ogni volta un’emozione diversa ed intensa a tutti gli innamorati che ricercano un gusto deciso, ma allo stesso tempo dolce e delicato. Confezione Cuore Mon Cherì 14 pezzi prezzo al consumo € 5,75.

Per i più tradizionalisti invece la confezione regalo ideale è l’elegante cuore dorato di Ferrero Rocher, novità 2012 che racchiude al suo interno tutta la dolcezza con cui Rocher da sempre ruba il cuore. Rocher nasce dallo straordinario incontro della  nocciola intera con il ripieno cremoso ed una copertura croccante. Un piccolo capolavoro da offrire a chi si  ama. Confezione Cuore Ferrero Rocher 10 pezzi prezzo al consumo € 5,50.

 Versione stampabile




Torna