Un packaging tutto naturale dedicato al progetto di comunicazione

Fratelli Berlucchi: a Natale “Portate il cuore” in famiglia

  Food and beverage  

Fratelli Berlucchi crea una linea di cassette a brand “Portate il Cuore” per il prossimo Natale. Un omaggio che sarà sicuramente apprezzato, sia per la confezione che per la qualità indiscussa del Franciacorta della storica cantina di Borgonato, immancabile in ogni occasione di festa.

Di legno naturale, con il cuore del progetto in evidenza, è in tutte le più importanti enoteche italiane nelle diverse versioni per 2, 3, 6 bottiglie, 1 Franciacorta, 1 Jeroboam Franciacorta da 3lt e 1 Mathusalem Franciacorta da 6lt.

400.000 bottiglie prodotte all’anno, 70 ettari di vigneti coltivati a guyot e cordone permanente speronato, con un occhio di riguardo alla coltura eco-ambientale, 5.000 ceppi per ettaro, vendemmia fatta rigorosamente a mano e vinificazione tanto in centenarie botti di rovere quanto in modernissimi tini d’acciaio. Un metodo che coniuga gesti antichi con le nuove tecnologie agrarie.

Azienda vinicola sempre all’avanguardia, oggi con il progetto Portate il Cuore guarda al futuro, mantenendo alto un profilo imprenditoriale tra i più riconosciuti del comparto enogastronomico internazionale.  

Info: www.fratelliberlucchi.ithttp://portateilcuore.fratelliberlucchi.it.

 Versione stampabile




Torna