Il primo passeggino convertibile singolo-doppio-singolo per i bambini e per le cose

Bugaboo lancia Bugaboo donkey

  Tuttobimbi  

È in arrivo da Bugaboo, il nuovo Bugaboo Donkey: il primo passeggino convertibile singolodoppio-singolo per i bambini e per il facile trasporto di oggetti. Bugaboo Donkey si trasforma infatti in tre soli clic da passeggino singolo full size a passeggino doppio affiancato full size, quindi di nuovo in passeggino singolo.

Adatto, quindi, per il primo figlio, il secondo figlio, per entrambi e per i gemelli. È dotato di molteplici, versatili borse per riporre gli oggetti. Ed anche in configurazione doppia, il passeggino è di ingombro contenuto.

Bugaboo Donkey è pensato per soddisfare soprattutto due sentite esigenze dei genitori: più spazio di carico, e l’opzione di convertire il passeggino in doppio quando si hanno due gemelli o anche due bambini di età diverse.

Lo spazio per gli oggetti è notevolmente ampliato, per trasportare tutto ciò che può servire quando si è in giro, grazie alla borsa laterale estensibile e alla borsa portaoggetti sotto il seggiolino. In tre soli clic, Bugaboo Donkey si estende e torna alla configurazione singola. È disponibile anche la posizione a due ruote, per un comodo utilizzo su ogni superficie, comprese sabbia e neve.

L’innovazione costante e la qualità sono fattori essenziali per Bugaboo, e Bugaboo Donkey offre tutte le funzionalità tipiche del marchio, quali la comodità di guida, il comfort per il bambino e l’inconfondibile stile del design.

Bugaboo punta fortemente sull’innovazione e sull’alta qualità del design. Per questo, è particolarmente orgogliosa di presentare il passeggino più convertibile oggi sul mercato, creato per le crescenti esigenze delle famiglie.

Grazie a Bugaboo Donkey, i genitori non dovranno più acquistare un secondo passeggino con la nascita del secondo figlio.

Bugaboo Donkey è disponibile in due colori base (nero e sabbia) e 6 colori speciali: rosso, rosa, sabbia, bianco avorio, nero e blu. Tra gli accessori disponibili, l’ombrellino parasole, il materassino traspirante, il sacco a pelo, tutti disponibili sia nei colori base che in quelli speciali, ed inoltre il portabevande, gli adattatori per seggiolino auto, la capottina breezy, la borsa Bugaboo, l’organizer e l’adattatore per la pedana per il secondo bambino.

Bugaboo Donkey: si espande e riduce con tre soli clic, per uso singolo, doppio e gemellare; offre grande versatilità e flessibilità per il trasporto di cose, con un’ampia borsa portaoggetti sotto il seggiolino più un’altra laterale rimovibile; in configurazione singola è largo 60 cm, cioè come Bugaboo Cameleon. In configurazione doppia, grazie ai suoi 74 cm appena, è uno dei passeggini doppi affiancati di ingombro più ridotto; si può riporre in un pezzo unico ripiegato che sta in piedi da solo; è compatibile con i seggiolini auto per uno o due bambini contemporaneamente; consente di affrontare agevolmente terreni diversi grazie alle ruote grandi ed offre quindi facilità di manovra sia sulle superfici irregolari che nelle vie della città; si trasforma con pochi scatti in posizione due ruote per essere trasportato agevolmente su sabbia o neve; è dotato di seggiolini reversibili che consentono al bambino o ai bambini di scegliere tra la vista del genitore o del mondo che lo circonda; i seggiolini sono reclinabili per consentire le posizioni seduto dritto da sveglio, reclinato per il riposo, disteso per il sonno; è un sistema flessibile e modulare: una culla e un seggiolino, due seggiolini, due culle, due seggiolini auto, un seggiolino auto e un seggiolino da passeggio: scegli la combinazione che ogni volta soddisfa le tue esigenze; è dotato di meccanismo reclina-seggiolino operabile con una sola mano.

Info: www.bugaboo.com

 Versione stampabile




Torna