Il momento della pappa diventa un piacere da condividere con tutta la famiglia

Chicco e De’Longhi: insieme per Baby Meal

  Tuttobimbi  

Nasce Baby Meal: il robot da cucina pensato per soddisfare le esigenze di gusto dei più piccoli e le aspettative nutrizionali dei genitori. Unendo le rispettive competenze, Chicco e De’Longhi, marchi internazionali leader nei loro settori, hanno sviluppato Baby Meal, il robot da cucina con cottura, ideato per cucinare facilmente una pappa sana per il proprio bambino partendo da ingredienti freschi e naturali.

Il prodotto nasce dall’ascolto dei bisogni dei bambini e delle mamme e dalla consapevolezza dell’importanza di mangiare in maniera sana ed equilibrata fin dalla prima infanzia. Baby Meal entra quindi con naturalezza nella vita quotidiana delle famiglie a partire dalla preparazione delle pappe dei più piccoli fino alla realizzazione di deliziosi piatti per tutti i gusti e per tutta la famiglia.

Da oggi le mamme possono contare su un valido alleato in cucina per trasformare ogni pasto in un momento di felicità.

Primo prodotto della Partnership Chicco De’Longhi & Me, Baby Meal rivoluziona quindi la preparazione dei cibi per bambini a partire dal primissimo svezzamento, intorno ai 5-6 mesi, per accompagnarli lungo la crescita con piatti genuini e gustosi.

Chicco e De’Longhi supportano in questo modo l’educazione al gusto, introducendo i bambini ai principi della corretta nutrizione fin dalla prima infanzia: Baby Meal offre alla mamma la possibilità di preparare, velocemente e semplicemente, pappe sane e genuine, così che il bambino possa conoscere ed apprezzare sapori naturali sempre nuovi, e li sappia riconoscere e gradire anche in futuro.

Il nuovo Baby Meal di Chicco De’Longhi&Me, unisce la cura tutta italiana del design con la tecnologia più avanzata, che lo rende uno strumento intuitivo e facile da utilizzare. Tante infatti le funzioni disponibili, selezionabili con semplici gesti, per la preparazione di ricette sempre diverse. Premendo un semplice tasto è possibile passare dalla cottura tradizionale con 3 diverse intensità, alla cottura a vapore per piatti naturali e leggeri, alla bollitura che consente anche di scongelare i cibi ed infine alla modalità che permette di frullare, tritare ed omogeneizzare. Il pratico timer consente di impostare il tempo di cottura desiderato.

Le funzioni Warm, Cream e Milk Baby consentono di riscaldare le pietanze, preparare le creme o intiepidire il latte alla temperatura ideale, già reimpostata, e per il tempo necessario, spegnendosi poi automaticamente.

Oltre ad essere facile e pratico da usare, Baby Meal è anche sicuro grazie alla chiusura del coperchio recipiente con sistema a doppia sicurezza.

Il ricettario che accompagna il prodotto nella confezione è stato studiato in collaborazione con un esperto nutrizionista, e contiene 40 ricette dedicate alle diverse fasce di età del bambino, dalle prime pappe ai piatti da gustare per tutta la famiglia.

Con Baby Meal la buona cucina inizia da Piccoli!

 Versione stampabile




Torna