Nella notte più tenebrosa dell’anno i spaventosi mostriciattoli di MostrOpoli terranno compagnia i più piccoli per una serata da Urlo!

MostrOpoli di Editrice Giochi

  Tuttobimbi  

Nella notte di Halloween l’uomo nero, il mostro pidocchio e il mostro a due teste entrano nelle vostre case, si siedono alla vostra tavola e giocano con voi, grazie a MostrOpoli, esclusiva novità 2011 di Editrice giochi.

I simpatici personaggi, raccapriccianti ma dal cuore tenero, rendono la festa più spaventosa dell’anno ancora più mostruosa, i giocatori più piccoli si sfideranno in un percorso disseminato di sensazioni da brivido: pedine terrificanti, percorsi ricchi di suspance e colpi di scena, renderanno la notte di Halloween da…Pelle d’oca!

Divertimento, simpatia e risate sono assicurati con MostrOpoli: si inizia dalla casella “pelle d’oca”, a turno i concorrenti si muovono lungo la plancia eseguendo le indicazioni delle caselle, che tra imprevisti e punizioni guidano i piccoli lungo un percorso disseminato di mostri: il mostro a due teste, il mostro dell’armadio o il mostro pidocchio. La vera emozione arriva quando uno dei concorrenti finisce sulla  casella Lucina: il giocatore pesca una carta e si cimenta in mostruosi grugniti con l’obiettivo di spaventare gli altri concorrenti urlando terrificanti “BUUUUUH”. Ma niente paura in questo gioco i bimbi imparano che i mostri non sono cattivi ma solo terribilmente incompresi!  

Suspance e brividini per un gioco che regala ai bambini, una serata mostruosa e un’esperienza da…urlo!

 Versione stampabile




Torna