Un Personal Trainer è sempre a casa tua

Salter: la bilancia Tracker

  Nuove Tecnologie  

Che si tratti di tonificare i muscoli o di perdere un po' di pancetta l'obiettivo più diffuso di questi mesi è quello di modellare il proprio corpo per arrivare preparati alla famosa “prova costume”.

Salter, azienda inglese specializzata nella produzione di bilance da cucina e bilance pesa-persona, ha ampliato la collezione per il bagno, per soddisfare le esigenze di chi desidera monitorare giorno per giorno i propri progressi fisici e arrivare in forma perfetta all’appuntamento con l’estate.

La bilancia Tracker è in grado di verificare costantemente i miglioramenti ottenuti, grazie ad un innovativo meccanismo che consente di memorizzare le ultime pesate in progressione e di visualizzare il peso totale perso dall'ultima misurazione.

Con una capacità di memoria che consente l’utilizzo contemporaneo fino a 4 utenti, Tracker  promette di diventare un insostituibile alleato quotidiano per chi desidera un oggetto funzionale che sappia abbinare attendibilità del risultato e praticità di utilizzo.

Affidabile e precisa, si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambiente, coniugando gusto estetico e prestazioni.

Il design compatto e minimalista si unisce in un connubio perfetto alla precisione e alla praticità di una bilancia innovativa. La funzione di memorizzazione delle ultime pesate fa di esso un vero e proprio Personal Trainer per il mantenimento del peso ideale.

Info: www.salter.it - Numero Servizio Clienti: 02/91483342

 Versione stampabile




Torna