Logitech HD Webcam C615 unisce un design dalla massima portabilità con video in alta definizione e un sistema di connessione con cavi per rimanere in contatto sempre e ovunque

Logitech: nuova Webcam HD

  Nuove Tecnologie  

Logitech HD® Webcam C615 è una webcam portatile che semplifica le videochiamate e la registrazione di video in alta definizione in movimento, per lavoro o per divertimento, su PC e su Mac. Grazie al design ultra compatto, unito alla funzionalità di autofocus e a una capacità di rotazione di 360°, il nuovo modello di Logitech aumenta le possibilità di registrare video ad alta definizione sempre e ovunque.

Restare in contatto con amici, parenti e colleghi è semplicissimo: l’innovativa Logitech HD Webcam C615 permette infatti di videochiamare in risoluzione HD 720p con Skype™, FaceTime® su Mac, Logitech Vid™ HD e Windows Live™ Messenger, oltre che Yahoo! ® Messenger, iChat, AOL® Instant Messenger (AIM®) e altre applicazioni di messaggistica istantanea. Inoltre, è possibile caricare con un solo click foto  e video in alta definizione su Facebook™ e video HD su YouTube™ e Twitter, per poter condividere in tempo reale i propri lavori. Per una maggiore flessibilità, Logitech HD Webcam C615 include un cavo USB da 90 cm estensibile ed è dotata di supporto per un utilizzo con cavalletto per effettuare facilmente riprese da qualsiasi angolazione.

Sappiamo bene quanto sia importante per chi viaggia spesso poter restare sempre connesso, sia che si tratti di lavoro o di tempo libero; ed è per questo che abbiamo realizzato una webcam HD capace di semplificare le videochiamate e la condivisione dei video anche in movimento. - dichiara Joerg Tewes, Vice President e General Manager della Consumer Video Business Unit di Logitech - La nuova Logitech HD Webcam C615 è stata realizzata per assicurare la massima flessibilità e soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, ecco perché al suo interno include l’equipaggiamento per registrare in alta definizione con funzionalità intuitive per l'editing su Mac e PC.

Logitech HD Webcam C615 utilizza un sistema di autofocus integrato avanzato per una messa a fuoco rapida e fluida, eliminando gli inconvenienti di una focalizzazione manuale anche in caso di ripresa molto ravvicinata. Inoltre, il microfono interno riduce significativamente i rumori di fondo con una nuova funzione per la cessazione dei disturbi e di eliminazione virtuale di eco e di ritorni audio. Infine, la nuova webcam permette di riprendere foto fino a otto megapixel (con interpolazione software), mentre la tecnologia Logitech Fluid Crystal™ garantisce riprese video più fluide, immagini più nitide, colori più fedeli e vivaci, e suoni più avvolgenti.

La nuova Logitech HD Webcam C615 sarà disponibile dal mese di settembre.

Info:  http://www.logitech.com/webcams.

 Versione stampabile




Torna