Meno spazio agli inestetismi cutanei della cellulite

Erbamea Ananas cell: più efficacia naturale

  Bellezza e Benessere  

È un problema molto diffuso e non c’è donna che non desideri scoprire la tattica più mirata per veder scomparire gli inestetismi della cellulite, quando la pelle di cosce, fianchi, glutei e talvolta braccia assume un aspetto a fossette, perdendo omogeneità e compattezza.

Molti sono i fattori che determinano la comparsa della pelle “a buccia d’arancia”. La tendenza all’accumulo di grassi e la perdita di tono dei tessuti legata all’età sono elementi importanti, cui possono essere aggiunti la mancata scelta di uno stile di vita sano e una dieta non varia ed equilibrata.

Anche l’eccessiva sedentarietà, il fumo, il mantenere posizioni sbagliate del corpo durante lo studio o il lavoro e l’abitudine di indossare abiti troppo stretti o scarpe scomode possono infatti contribuire a creare un terreno favorevole al manifestarsi di questo problema.

L’armonia dell’organismo che si riflette nell’aspetto della pelle.

Il punto di partenza per migliorare l’aspetto del corpo è favorire il ripristino di un’armonia naturale nell’organismo: con questo obiettivo Erbamea ha formulato una Linea di integratori alimentari che aiutano a ritrovare un aspetto cutaneo più gradevole, tonico e compatto. È la Linea Ananas Cell, che rappresenta anche il complemento ideale di trattamenti cosmetici.

Compresse - Un pool di ingredienti, ricchi di principi attivi, le cui attività si rivelano preziose per far fronte agli inestetismi cutanei della cellulite: tra questi spiccano gli estratti secchi di Ananas e Centella, con azione tonificante ed elasticizzante, e quelli del Tè verde e Semi d’uva, ad attività antiossidante. Arricchiscono inoltre la formulazione Betulla, Ribes nero e Olio essenziale di Limone che favoriscono una fisiologica depurazione. Da assumere due compresse al giorno, una al mattino e una al pomeriggio. Confezione da 36 compresse.

Fluido concentrato - Una bevanda a base di succo concentrato d’Ananas che si avvale della presenza di estratti secchi titolati e standardizzati in principi attivi, quali Ananas, Centella, Verga d’oro e Semi d’Uva, oltre a quello di bacche di Mirtillo (titolato al 15% in antocianosidi) che offre un naturale supporto alla fisiologica funzionalità del microcircolo. Si consiglia di assumere 20ml al dì, con un abbondante bicchiere d’acqua, lontano dai pasti, o di diluire questa dose in mezzo litro d’acqua da sorseggiare durante tutto il giorno. Formato da 250 ml.

Tisana biologicaIl valore di Ananas, Spirea olmaria, Tarassaco e Ribes nero, il gusto di Menta piperita e Karkadè si concentrano in queste bustine filtro, monodose, comode da utilizzare anche quando non si è a casa. Un mix di ingredienti certificati biologici per ridonare alla pelle un aspetto piacevole e tonico. Si consiglia di bere 2 tazze al giorno di tisana, lontano dai pasti. Confezione da 20 bustine.

Erbamea (www.erbamea.com), nata dall'incontro tra l'esperienza de L'Erbolario e il sapere del Dott. Fausto Mearelli, rappresenta una realtà innovativa nel settore della fitoterapia perchè ha saputo coniugare le più avanzate metodologie scientifiche con le ormai affermate proprietà terapeutiche delle piante. I prodotti, le erbe e le formulazioni a marchio Erbamea si trovano in vendita esclusivamente in erboristeria: una scelta che l'azienda umbra ha sposato fin dai suoi primi passi mossi nel 2004.

 Versione stampabile




Torna