Miglior "best success story model"

All’Erbolario il premio Green Beauty Award

  Bellezza e Benessere  

L’Erbolario, azienda leader nel settore dei fitocosmetici naturali, vince il prestigioso premio Green Beauty Award per la categoria Best Success Story Model.

Assegnato durante la 43° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2011, il riconoscimento ha voluto sottolineare come la storia, i prodotti e la fama de L'Erbolario siano entrati da oltre trent'anni nelle case di tutti gli italiani. Marchio d'eccellenza nell'universo della cosmesi naturale, L’Erbolario è l’azienda di riferimento per quanto riguarda la sicurezza, l’efficacia e il know-how. Le oltre 500 specialità create per la bellezza del viso, del corpo e dei capelli, sono frutto della continua ricerca dell’Equilibrio perfetto tra la più evoluta scienza cosmetologica e la più autentica tradizione erboristica.

Motivazione:

Da sempre un marchio dall’impronta famigliare, una combinazione magica tra i prodotti che vengono realizzati e i clienti che da anni li scelgono. Una forte identità a livello distributivo e un animo emozionante sono i valori chiave del marchio che ha sedotto e conquistato tre intere generazioni.

 Versione stampabile




Torna