FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 10 aprile 2011

Bellezza e Benessere, bellezza

All’Erbolario il premio Green Beauty Award
Miglior "best success story model"

L’Erbolario, azienda leader nel settore dei fitocosmetici naturali, vince il prestigioso premio Green Beauty Award per la categoria Best Success Story Model.

Assegnato durante la 43° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2011, il riconoscimento ha voluto sottolineare come la storia, i prodotti e la fama de L'Erbolario siano entrati da oltre trent'anni nelle case di tutti gli italiani. Marchio d'eccellenza nell'universo della cosmesi naturale, L’Erbolario è l’azienda di riferimento per quanto riguarda la sicurezza, l’efficacia e il know-how. Le oltre 500 specialità create per la bellezza del viso, del corpo e dei capelli, sono frutto della continua ricerca dell’Equilibrio perfetto tra la più evoluta scienza cosmetologica e la più autentica tradizione erboristica.

Motivazione:

Da sempre un marchio dall’impronta famigliare, una combinazione magica tra i prodotti che vengono realizzati e i clienti che da anni li scelgono. Una forte identità a livello distributivo e un animo emozionante sono i valori chiave del marchio che ha sedotto e conquistato tre intere generazioni.