L’Aqua che ... idrata la pelle

Nivea Aqua Sensation

  Bellezza e Benessere  

Quando si pensa all’idratazione si pensa all’acqua e alla necessità di berne molta per ottenere un effetto idratante dall’interno. Da oggi però è possibile stimolare dall’interno l’idratazione della pelle agendo su di essa anche dall’esterno.

Questo grazie alla scoperta di Peter Agre, Premio Nobel per la chimica, delle Aquaporine, i microscopici canaletti all’interno delle membrane cellulari che creano una fitta rete di idratazione e regolano il flusso di acqua tra le cellule.

La novità di Aqua Sensation è anche nel packaging: con una grafica più moderna, riconoscibile e … freschissima!

Dalla ricerca NIVEA Visage nasce la nuova rivoluzionaria formula di Aqua Sensation che attiva il naturale processo di idratazione della pelle.

Hydra IQ, l’innovativo ingrediente che stimola la creazione di nuove Aquaporine nella pelle e ne potenzia la capacità di trattenere l’acqua, per un’idratazione intensa fin negli strati più profondi. Estratto di Cetriolo, per un’immediata sensazione di freschezza che dura a lungo.

Gel Detergente Energizzante - Deterge la pelle in modo delicato, la purifica in profondità e ne mantiene il naturale livello di idratazione. Con Hydra IQ, che stimola la creazione di nuove Aquaporine, ed Estratti di Cetriolo, rinfrescanti. Pelle energizzata, tonica e rinfrescata, colorito più luminoso.

Stimola dall’interno della pelle la formazione delle Aquaporine, i microscopici canaletti che regolano il trasporto dell’acqua intracellulare e attiva il naturale processo di idratazione della pelle. Con Hydra IQ ed Estratti di Cetriolo. Idratazione intensificata e immediata sensazione di freschezza, per un viso radioso, tonico e senza segni di stanchezza.

 Versione stampabile




Torna