Un servizio del tutto esclusivo, per volare al mare!

Un weekend da prendere al… volo con Sky Jet Italia

  In viaggio tra gusto e cultura  

Voli saturi, low cost impraticabili, check-in affollati, la Sardegna si avvicina, e la voglia di raggiungere il mare diviene sempre più forte, ma il volo in business class si chiama solo SKYJET ITALIA. Ecco quindi il nuovo Beech Jet 400 in configurazione 6 posti VIP, dotato di tutti i comfort a bordo, per un volo del tutto esclusivo con partenza venerdì sera e rientro domenica sulla destinazione più gettonata “OLBIA” .

Con Sky Jet Italia è possibile usufruire di un prodotto di servizi aerei dedicato su misura, che risponde sotto ogni aspetto alle crescenti esigenze di flessibilità e risparmio di tempo.
Grandissima elasticità nella pianificazione di collegamenti veloci e diretti: dove tutto è studiato nel dettaglio, dall’organizzazione del viaggio all’assistenza altamente professionale fornita dai piloti e assistenti di volo di SKYJET, che già prima del volo soddisfano ogni esigenza richiesta del cliente, anche per il catering personalizzato. Questi sono i plus di SKYJET ITALIA: tempo come valore, flessibilità come filosofia, sicurezza come regola - afferma il fondatore Renzo Pisu noto nell’ambiente aeronautico italiano per avere collaborato in importanti compagnie aeree Italiane e straniere.
Sky Jet Italia è una società innovativa di servizi aerei prestigiosi che amplia costantemente il portafoglio dei propri prodotti, società leader nel settore dell’aviazione privata di lusso, ti permetterà di organizzare il prossimo viaggio in modo totalmente personalizzato e perfettamente conforme alle proprie esigenze.
Dal 1993 opera sul territorio italiano e nel mondo dell’aviazione di lusso, la flotta, in continua espansione, è composta da oltre 20 aeromobili per ogni categoria di volo light jet, midjet, eavyjet, ogni anno effettua oltre 200 voli esclusivamente personalizzati su misura.
Le dimensioni della flotta, il livello tecnico degli aeromobili, la gestione professionale, la qualità della formazione dei piloti e gli elevati standard di sicurezza fanno di Sky Jet Italia il partner ideale per servizi aerei esclusivi in tutto il mondo.
Attualmente l’azienda “made in Italy” totalmente orientata al mercato italiano dell’elite business, punta a nuovi investimenti sia nella struttura tecnologica e commerciale nonchè sui nuovi mezzi aerei di ultima generazione.
(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna