Anche cioccolatini e set da gioco nelle tre originali strenne proposte per il prossimo Natale

Per Fratelli Berlucchi non solo Franciacorta

  Food and beverage  

Fratelli Berlucchi propone ai suoi affezionati clienti tre idee regalo raffinate ed originali per il prossimo Natale, perfette per un formale omaggio d’affari o per un gradito regalo ad un amico.

Le proposte sono così diverse che ognuno potrà trovare la sua strenna ideale.

Agli amanti dei distillati speciali piacerà l’astuccio bianco contenente una bottiglia di Grappa di Franciacorta, e cioccolatini di puro cioccolato fondente Caffarel. 

La Grappa di Franciacorta deriva dalle vinacce rifermentate delle uve bianche (Chardonnay e Pinot bianco) prodotte in azienda. La distillazione avviene in piccole caldaie di rame, seguita da un breve passaggio in legno. Ne risulta una grappa dall’aroma netto, di colore avorio e di avvolgente morbidezza nel gusto.

Gli appassionati delle più note bollicine di Franciacorta non potranno farsi mancare la cassetta laccata rossa contenente due bottiglie di Franciacorta docg, due mazzi di carte da gioco, una penna e un blocchetto.

E’ un regalo perfetto per le feste quando non mancano le occasioni per passare del tempo con amici e parenti. Il Franciacorta docg Fratelli Berlucchi è un millesimato prodotto con uve Chardonnay e Pinot bianco al 90% e Pinot nero 10%. E’ secco e brillante, perfetto a tutto pasto.

Il più nuovo tra i prodotti Fratelli Berlucchi si presenta infine in un’inconsueta confezione regalo. Sei mini bottiglie da 0,375 … per i moltissimi single … di BRUT 25, il primo non millesimato della casa, con cioccolatini di puro cioccolato fondente Caffarel insieme in un’elegantissima confezione dorata esagonale. Colore brillante e scarico insieme, delicata e fresca la struttura: il BRUT 25 è un vino fresco, che si distingue dal resto della gamma più “istituzionale” anche per un’immagine altrettanto raffinata ma più giovane.

 Versione stampabile




Torna