Per l’appuntamento autunnale, Nava presenta la nuova linea di borse Treck

Nava: fascino british per le borse treck

  Moda  

Forme destrutturate dal design moderno si abbinano al gusto retrò del tessuto e della pelle. Finiture accurate e ricerca artigianale, sono queste le caratteristiche della nuova linea Treck, presentata quest’anno insieme ad un’edizione limitata della “due ruote” dal forte sapore vintage.

Diventata un must stagionale delle edizioni firmate NAVA, la linea Treck 2009 si ispira alle tendenze del momento per declinarsi in forme e funzionalità della vita contemporanea.

E’ così che la borsa da lavoro, completa di porta pc imbottito estraibile, diventa un oggetto di stile che ci accompagna per l’intera giornata. Dalla cartella classica, alle brief-case, fino alla shopping, tutte la borse NAVA esprimono le diverse personalità del fruitore nomade contemporaneo.

Tutti gli accessori, dall’organizer al portadocumenti, completano le armonie di Treck, coordinandosi anche nei piccoli dettagli.

Il gioco bicromatico tipico di questa linea diventa motivo decorativo della nuova proposta, il verde bosco del tessuto fil-à-fil si affianca a piccoli e discreti inserti rosso scuro conferedogli un sapore raffinato.

 Versione stampabile




Torna