Il nuovo marchio THE STYLE OUTLETS riunirà gli outlet di Neinver in Germania, Italia, Portogallo e Francia, dove è prossimo il debutto

Neinver lancia in Europa the style outlets

  Moda  

NEINVER, protagonista del real estate in Europa, lancia il nuovo concept THE STYLE OUTLETS, che ha l’obiettivo di rispondere alle esigenze degli altri Paesi europei in cui la società opera, per continuare a essere il referente di settore in ogni nazione in cui è presente.

Il nuovo marchio riunirà tutti i centri che NEINVER sviluppa e gestisce in Germania, in Italia e in Portogallo, per un totale di circa 105.000 m² di GLA e circa 500 negozi. Con quasi 223.000 m² di GLA e 11 centri sviluppati e gestiti, NEINVER è il 3° player a livello europeo nel settore degli outlet, oltre a essere leader di mercato in Spagna, Polonia e Germania. Da Gennaio a Settembre 2009 i centri sono stati visitati da più di 24 milioni di persone. Lo scorso anno gli stessi centri hanno contato 27 milioni di visitatori con volumi di vendite pari a 550 milioni di euro.

NEINVER ha importato il concetto stesso di outlet in Spagna e Polonia con il marchio FACTORY, brand leader di mercato in questi Paesi.

L’implementazione del marchio THE STYLE OUTLETS parte da Zweibrücken (Germania) e proseguirà con gli outlet di Castel Guelfo (Bologna), Vila do Conde (Portogallo) e nel 2010 con Vicolungo (Novara). A seguire il nuovo marchio farà il suo ingresso anche in Francia, dove è prossimo il debutto di NEINVER.

Manuel Lagares, Amministratore Delegato di NEINVER, ha dichiarato: Una delle caratteristiche principali di NEINVER è sempre stata l’innovazione. Siamo costantemente alla ricerca di progetti all’avanguardia che ci consentano di offrire al mercato soluzioni che rispondano alla domanda latente. In Spagna e in Polonia siamo stati pionieri nell’introdurre il concetto di outlet. Oggi THE STYLE OUTLETS nasce per rispondere alle esigenze di mercati europei come quello tedesco, italiano e portoghese. Credo che questa sia l’essenza del nostro successo: ascoltare continuamente il mercato e adattarci ad esso.

Alvaro Valiente, Direttore Generale NEINVER Italia e Portogallo, ha aggiunto: Per noi il termine "stile" significa esperienza di uno stile di vita di qualità. Proprio per questa ragione gli outlet del nuovo network offriranno un’esperienza d’acquisto caratterizzata non solo da un’eccellente qualità dell’offerta ma anche da un contesto piacevole, contando su spazi ampi ed esclusivi, architetture d’avanguardia e ottimi servizi di ristorazione. THE STYLE OUTLETS inoltre non significherà solo shopping ma anche eventi culturali e intrattenimento per la famiglia, in un’ottica di integrazione armonica del centro nell’area e nella comunità di riferimento.

Nel settore retail NEINVER gestisce oltre 348.000 m² di GLA di centri commerciali e outlet, per un totale di circa 1.300 punti vendita di più di 700 delle principali marche internazionali. Attualmente la società sta inoltre sviluppando superfici per ulteriori 267.000 m² di GLA. Nei prossimi tre anni

Neinver investirà un totale di 500 milioni di euro nel settore retail in Europa.

 Versione stampabile




Torna