Secondo Travel & leisure – world’s best awards

Sabi Sabi: 3° miglior hotel a livello mondiale

  In viaggio tra gusto e cultura  

Earth Lodge di Sabi Sabi Private Game Reserve ha ottenuto la terza posizione a livello mondiale,  la seconda per il continente africano, nella classifica 2009 del Travel & Leisure Magazine. Il risultato, che quest’anno ha raggiunto il 97,5% dei consensi, con un grande salto rispetto  alla già invidiabile ottava posizione mondiale dello scorso anno, ha dimostrato ancora una volta l’eccellenza di Sabi Sabi e l’impegno del suo staff.

La quattordicesima edizione del sondaggio promosso dal Travel & Leisure Magazine, ha recensito i migliori hotel del mondo, invitando i lettori, tutti viaggiatori esperti, ad esprimere il proprio giudizio su parametri quali accomodation, ambiente, servizi, cucina ed esperienza del cliente. Il processo di voto è stato strettamente monitorato: ogni lettore poteva esprimere un’unica preferenza e gli operatori del settore sono stati esclusi dal sondaggio. Al fine di garantire l’imparzialità e la correttezza dei risultati, i dati raccolti sono stati verificati da una società di ricerca indipendente

Sabi Sabi Private Game Reserve si trova nel cuore del deserto africano: quattro lodge di lusso sinonimo di stile, comfort ed eleganza. Safari emozionanti, paesaggi straordinari e cucina da gourmet, combinati con la leggendaria ospitalità a cinque stelle, donano ad ogni ospite la magia autentica dell’Africa. Oltre un secolo di storia di safari emozionanti, rivive oggi in ognuna delle tre filosofie (ieri, oggi e doman)  rappresentate nei lodge di lusso di Sabi Sabi. Ieri è simboleggiato da Selati Camp, che custodisce l’atmosfera romantica e la magia dell’Africa al tempo dei grandi safari; oggi è incarnato dal lusso contemporaneo di Bush Lodge e Little Bush Camp: un eccellente esempio della vera ospitalità africana, definita da una calda e vibrante atmosfera.  Domani è testimoniato da Earth Lodge, premiato più volte a livello internazionale, che si declina nei canoni di semplicità, lusso e design d’avanguardia.

Sabi Sabi Private Game Riserve è un santuario della  biodiversità che accoglie  una sorprendente varietà di fauna selvatica – tra cui oltre 200 specie di mammiferi e 300 specie di uccelli. Indimenticabili i safari diurni e notturni a bordo di Land Rover scoperte, sulle tracce dei Big 5.

L’impegno nel fornire un servizio eccellente, l’autentica ospitalità sudafricana, il mantenimento di elevati livelli di lusso, così come l’organizzazione di safari indimenticabili hanno permesso a Sabi Sabi di collezionare un ricco e prestigioso elenco di  premi internazionali. Secondo il direttore marketing, Jacques Smit: La nostra costante presenza nella Top 10 di Travel & Leisure e la nostra esperienza trentennale parlano da sé. Il nostro impegno costante è rivolto ad un continuo aggiornamento delle nostre strutture, senza dimenticare lo stile e il calore della nostra ospitalità. Ringraziamo i lettori di Travel & Leisure per la fiducia e tutti nostri ospiti che scegliendo Sabi Sabi testimoniano quotidianamente la loro preferenza.

Sabi Sabi Private Game Riserve è una riserva naturale privata, integrata con il vicino Kruger National Park, che ospita quattro Lodge a cinque stelle, ognuno con una sua personalità ben precisa, un’atmosfera unica e un’eleganza esclusiva: Earth Lodge, Bush Lodge, Selati Lodge e Little Bush Camp. Con la sua incredibile atmosfera, Sabi Sabi Private Game Reserve è ideale per una vacanza originale e indimenticabile, per viaggi di nozze da sogno con trattamenti esclusivi per regalare ancor più magia a un momento speciale o per piccoli gruppi incentive & conference (le due sale conferenze hanno una capacità fino a 120 persone).

 Versione stampabile




Torna