Proposta inedita Nuna Top Secret

Nuna Travel

  In viaggio tra gusto e cultura  

Nuovissimo SPA Hotel nel Fiordo di Gullmar. Nuna Travel amplia la sua programmazione di Lusso lanciando una nuova proposta sul sito www.nunatopsecret.com.

Si tratta del nuovissimo Vann Spa Hotel, situato nel pittoresco fiordo Gullmar, nel Bohuslän,

che fonde il confort e il lusso della struttura alberghiera con il territorio circostante. Infatti, tutti i materiali utilizzati per la costruzione dell’hotel sono ecologicamente sostenibili e godono della certificazione ambientale da parte di Swedish Swan. L’hotel dispone di 156 camere, 9 sale conferenze e più di 1000 metri quadri di centro benessere.

Una delle componenti che conferiscono alla struttura la sua unicità è senza dubbio la SPA con le 6 piscine di acqua salata tra cui una rossa a 42 gradi e una blu a 10 gradi, due piscine divise da una linea di fuoco e c’è, inoltre, una evocativa zona relax con vista sul fiordo. Oltre ad una vasta scelta di trattamenti, si offrono attività ricreative quali campi da tennis, campo da calcio, campo da golf e porto turistico da cui è possibile organizzare crociere private per la visita dell´arcipelago e della costa.

Un prodotto che si inserisce perfettamente nella programmazione Nuna, da sempre alla ricerca di novità uniche e speciali riservate ai viaggiatori più accorti ed esigenti.

La Svezia Nuna Travel: un’opportunità per vivere una vacanza all’insegna di natura e benessere in esclusivi hotel di charme.

Per maggiori informazioni: www.nunatopsecret.com.

 Versione stampabile




Torna