L´azienda leader nella distribuzione discografica diversifica il proprio campo d´azione

Deltadischi distribuisce i telefoni cellulari EasyProject

  Nuove Tecnologie  

Deltadischi, fondata da alcune delle personalità più autorevoli della discografia italiana, da anni è produttore e distributore di supporti video-fonografici di successo con un ricco catalogo che spazia a 360 gradi dal pop alla classica, dal jazz all’etnica, e un prestigioso roster di etichette discografiche italiane e straniere. Di recente Deltadischi, presente in modo capillare sul territorio italiano – nei grandi Media Center, come FNAC e Feltrinelli, in negozi specializzati e importanti shop virtuali on line - ha arricchito la propria attività di distribuzione, rivolgendosi al settore della telefonia mobile con lo scopo di diversificare e rafforzare la propria presenza sul mercato. Adesso Deltadischi propone al pubblico e ai rivenditori EasyProject, una innovativa linea di prodotti per la telefonia mobile, sfruttando la propria esperienza in fatto di distribuzione e una rete di agenti sparsi per tutto il territorio nazionale coordinati dalla sede centrale di Milano.

I telefoni cellulari ITT EasyProject costituiscono una linea di prodotti altamente innovativi: semplicissimi da usare, ridotti all´essenziale in termini di funzioni.

Il modello Easy 7 è dotato di tasti grandi ed illuminati per agevolarne la lettura, suonerie polifoniche e un utilissimo tasto di emergenza SOS automatico con sms.

Il modello Esasy life è dotato anche di un sensore di caduta: l´apparecchio, se cade, emette automaticamente un segnale d´allarme per 30 secondi e successivamente chiama in vivavoce 5 numeri memorizzati.

I due apparecchi sono ideali per l´utenza Senior e l´infanzia, ma anche in campo paramedico e per la sicurezza sul lavoro.

La linea EasyProject si propone come alternativa al costante aumentare della complessità dei prodotti tecnologici, in particolare nel mondo della telefonia mobile: i telefoni cellulari EasyProject si distinguono per una maggiore facilità d´uso e un numero ridotto di opzioni superflue, per constentire all´utente di avere immediatamente a portata di mano le funzioni essenziali. È stata studiata secondo specifiche direttive di fabbricazione, che la distinguono dalle produzioni di massa standardizzate.

I telefonini sono venuti anche nei vari punti vendita di DARTY, nata nel 1957, azienda leader nella distribuzione di elettronica, elettrodomestici, informatica e telefonia.

Per alleviare gli anziani dal caldo afoso cittadino, DARTY ha scelto tre climatizzatori: portatili, compatti e molto semplici da usare, che partono dal modello base al prezzo davvero accessibile di 199 Euro. Anche in questo caso non manca la componente del servizio DARTY come valore aggiunto dei prodotti: acquistando un climatizzatore portatile, per chi lo desidera, è possibile richiedere il servizio aggiuntivo “clima parking”. Gli addetti DARTY, passata la stagione estiva, ritireranno a domicilio il climatizzatore portatile, lo “parcheggeranno” nei loro magazzini, effettueranno la revisione e lo riconsegneranno, come nuovo, la primavera successiva. Il tutto per soli 99,00 Euro.

Ma l’iniziativa per la terza età non finisce qui … Sabato 18 luglio dalle 15.00 alle 18.00 DARTY apre le porte agli anziani: in tutti punti vendita, promoter dedicati saranno a disposizione dei clienti della terza età per illustrare e spiegare loro in modo dettagliato il funzionamento dei prodotti a loro dedicati. E per finire, DARTY ha anche pensato a un omaggio per coccolare ancora di più tutti coloro che parteciperanno alla giornata: una comodissima e pratica borsa termica per tenere in fresco gli alimenti sempre e ovunque.

 Versione stampabile




Torna