Dal 1° luglio 2009 il Lewa Safari Camp é sotto una nuova direzione. I proprietari sono lieti di annunciare una nuova partnership con Cheli & Peacock (C&P) uno degli operatori turistici in Kenya con la migliore reputazione

Lewa Safari Camp sotto una nuova gestione

  In viaggio tra gusto e cultura  

C&P prenderà in gestione il campo safari, sia per quanto riguarda le prenotazioni sia per il marketing in quanto Lewa Safari Camp entrerà, a far parte del suo portafoglio.

Il territorio del Lewa è una delle più importanti aree protette al mondo, arricchita dai panorami magnifici del Mount Kenya, dove si concentrano il 10% di tutti i rinoceronti neri presenti in Kenya e con la più vasta presenza di zebre di Grevy al mondo.

La riserva faunistica Lewa garantisce un’esperienza di safari unica.

Lewa reinveste tutti i profitti generati dal turismo in programmi di sviluppo del territorio, favorendo l’inserimento di persone provenienti da culture e bagagli culturali diversi e cercando di migliorare la loro condizione di vita, provando a dare un futuro ai loro figli e allo stesso tempo offrendo la savana africana come dimora stabile.

Attraverso i programmi per la comunità promossi da Lewa, le persone del luogo possono usufruire dell’acqua potabile, hanno accesso ai servizi sanitari e possono garantire un’educazione ai propri figli.

In questo senso, visitare Lewa non è semplicemente una vacanza straordinaria, ma l’opportunità concreta di fare la differenza.

Il Lewa Safari Camp è situato sullo sfondo della cima innevata del Mount Kenya, offre degli scenari mozzafiato e attività legate al safari per i clienti più esigenti. Il campo consiste di 12 tende.

Per oltre 24 anni Stefano Cheli & Liz Peacock hanno creato esperienze di safari autentiche che sono andate oltre le aspettative dei clienti.

Il Lewa Safari Camp riaprirà i primi di Agosto 2009 dopo una lieve ristrutturazione.

Ulteriori informazioni:  www.lewasafaricamp.com - info@chelipeacock.co.ke.

 Versione stampabile




Torna