La Commissione Direttiva di Accademia del Profumo ha eletto Luciano Bertinelli il suo nuovo presidente che sarà in carica fino a maggio del 2010

Accademia del Profumo elegge il nuovo presidente

  Bellezza e Benessere  

Accademia del Profumo presenta il nuovo presidente, Luciano Bertinelli, che succede a Paolo Alberti in carica fino allo scorso dicembre.

Luciano Bertinelli ha sempre lavorato nel mondo del lusso bellezza con numerose esperienze soprattutto a livello internazionale prima in Bulgari e Bulgari Parfums e poi in Salvatore Ferragamo fino all’attuale incarico di amministratore delegato di Ferragamo Parfums, azienda nella quale è entrato nel 2002.

Sono particolarmente soddisfatto per questa nomina e onorato della fiducia accordatami dai colleghi dell’Accademia del Profumo. Sarà mia cura raccogliere l’eredità dei miei predecessori e lavorare per rafforzare ulteriormente il Progetto Accademia del Profumo. Inoltre, Accademia del Profumo è un brand importante, simbolo di una filiera che deve valorizzare ulteriormente le sue eccellenze e diffondere la cultura della profumeria selettiva sono state le prime parole di Bertinelli dopo la nomina.

 Versione stampabile




Torna