Half times week end edition: l’abbronzatura sicura rapida e ora anche “pratica”

Arval Solaire

  Bellezza e Benessere  

Una bella abbronzatura dorata, ma soprattutto duratura, piace a tutti. Un colorito sano e uniforme ci fa sentire più belle e in forma ma per evitare scottature è molto importante sapere scegliere i prodotti giusti.

I Laboratori Svizzeri Arval, sempre all’avanguardia per innovazione e rigore scientifico, hanno studiato una linea di prodotti dermosolari superabbronzanti che aiutano la pelle a raggiungere RAPIDAMENTE un colorito ambrato e luminoso che dura a lungo ma che la proteggono dai danni provocati dai raggi solari.

SOLAIRE è un programma di specialità biocosmetiche che utilizza filtri solari selezionati ed elaborati in associazione con specifici fitoestratti di melanina e lenitivi (estratti di Mallo di Noce, Iberico, Aloe, Camomilla e Ippocastano) che forniscono alla pelle una protezione efficace e costante ed attivano in parallelo un’abbronzatura rapida, luminosa e uniforme, a lunga durata.

Prodotto “principe” della linea SOLAIRE è HALF TIMES ABBRONZATURA RAPIDA. Un superacceleratore d’abbronzatura unico nel suo genere, sistema sinergico di due specialità da applicare prima e dopo il sole che concilia una schermatura calibrata degli UV nocivi con la capacità di abbronzare perfettamente con pochissime esposizioni. Perfetto per raggiungere in breve temo un colorito ambrato e per intensificare un’abbronzatura luminosa e intensa sulla pelle già abbronzata.

La confezione contiene 10 pratiche fiale monodose :

- 5 di Abbronzante rapido SPF 8 (da utilizzare al sole) – un fluido superconcentrato di estratti di origine vegetale biostimolatori della pigmentazione, accelera i processi naturali di abbronzatura. Ricco di oli nutrienti e dermoprotettivi, difende la pelle dalla disidratazione provocata dal sole, vento, salsedine, e dai danni delle radiazioni UVscongiurando il pericolo di un precoce invecchiamento.

- 5 di Fissante rapido (da utilizzare dopo il sole) – un balsamo ricco e cremoso che fissa l’abbronzatura, aiuta a riequilibrare la pelle e la prepara ad una nuova esposizione.

Arval propone ora il prodotto abbronzante per eccellenza anche nella versione WEEK END EDITION, per ottenere in un solo week end una splendida abbronzatura. 2 fiale di Abbronzante Rapido e 2 di Fissatore Rapido, da infilare in valigia all’ultimo minuto.

 Versione stampabile




Torna