Prosegue la collaborazione tra Kartell e normaluisa per la collezione AI 2009-2010

Le nuove Glue Cinderella

  Moda  

Dopo il grande successo internazionale ottenuto dalla prima collezione di ballerine in materiale plastico firmata da Kartell e .normaluisa, prosegue la collaborazione tra i due brand italiani, che lanciano una nuova serie di calzature per la stagione Autunno-Inverno 2009-10.

Colori di punta della nuova serie saranno le tinte calde quali testa di moro e porpora unite tonalità profonde dal blu notte al nero e spruzzate da inconsueti accenti di verde acido.

Sarà ancora una volta l’originale trattamento bicolore a caratterizzare la collezione “Glue Cinderella”.

E a Natale, da Cenerentola a principessa ... il passo è compiuto! La collezione si impreziosirà di una nuova serie di modelli “ad alto tasso di regalità”, che vedrà protagonisti l’oro e l’argento, sia in monocolore che abbinati, rispettivamente, al moro e al blu.

Raffinate ma easy-to-wear, divertenti ma bon-ton, perfette in città, in crociera e in spiaggia, le “Glue Cinderella” sono ballerine dalla forma essenziale, elegante e studiata nei minimi dettagli - dall’oblò sul retro per poterle comodamente indossare, all’ampia scollatura, fino alla stella da cui prende forma il tacco e al logo stampato sulla suola.

Realizzate con una produzione industriale, le ballerine sono il frutto del know-how di Kartell, azienda che ha i materiali plastici nel proprio DNA da 60 anni, unito a un forte appeal per il mondo della moda. L’apporto stilistico è dato dal brand .normaluisa, 100% made in Italy.

Sarà in vendita al prezzo di 90 euro, nei flagship Kartell e nelle migliori boutique di moda e accessori di tutto il mondo, a partire da giugno 2009.

 Versione stampabile




Torna