Piquadro presenta due nuove linee dedicate al viaggio: GLOBE e ODISSEY

Piquadro per il viaggio

  Moda  

GLOBE ha forme che si ispirano all’automotive e unisce le più avanzate tecnologie a materiali performanti per creare un prodotto business funzionale, dotato di pratici accessori come il necessaire trasparente da bagaglio a mano e una ulteriore pochette esterna removibile ed espandibile. I trolley della serie sono espandibili ed equipaggiati con un portabiti antipiega removibile che può essere utilizzato anche separatamente. La maniglia è antiscivolo con pulsante pop-up laterale e un esclusivo lucchetto con funzionalità TSA permette l’ispezione da parte della dogana senza necessità di rompere la serratura.

Leggera e resistente, ODISSEY è la prima collezione Piquadro di valigeria rigida. Anch’essa ispirata nelle forme al mondo dell’automotive, si caratterizza per le linee scolpite e i materiali resistenti e leggeri. I trolley sono realizzati in policarbonato e sono completamente smontabili rendendo possibile l’eventuale sostituzione di pezzi. Il lucchetto con funzionalità TSA per l’ispezione da parte della dogana è integrato esattamente come la targhetta porta indirizzo.

Il sistema a quattro ruote piroettanti dei trolley della linea GLOBE e ODISSEY consente un movimento a 360° e assicura il massimo della manovrabilità e del comfort, anche con i trolley a pieno carico. Tutti i prodotti delle linee da viaggio Globe e Odissey sono sottoposti ai test severissimi dei simulatori del laboratorio Piquadro per valutare la resistenza dei materiali e delle componenti in qualsiasi condizione di viaggio.

 Versione stampabile




Torna