Un doppio - cocktail romantico Lui & Lei

Spumanti Sigillo Blu Martini

  Food and beverage  

Per festeggiare in modo originale il giorno di San Valentino e condividere questo momento piacevolmente in coppia, gli spumanti Sigillo Blu Martini propongono il doppio - cocktail romantico Lui & Lei.

Ideale per una serata irripetibile, Lui & Lei è un’accoppiata di cocktail freschi e leggeri, pensati appositamente per lui e per lei in versione più decisa per l’uomo e più light per il gusto femminile. Nati per esprimere la gioia dello stare insieme in modo romantico e raffinato in perfetto stile Spumanti Martini. I due cocktail sono stati creati da Adriano Ronco, barman Martini & Rossi.

Il cocktail per lei: riempire per metà il bicchiere (utilizzare il tipo ballon) con succo melograno, succo mandarino e qualche goccia di Martini Rosato; completare per il restante 50% con lo Spumante Rosè Sigillo Blu e ghiaccio. Il tocco in più: guarnire con una rosa bianca.

Il cocktail per lui: riempire per metà il bicchiere (utilizzare il tipo doppia coppa Martini) con succo di melograno e succo di mandarino e qualche goccia di vodka Grey Goose ; completare per il restante 50% con lo Spumante Rosè Sigillo Blu e ghiaccio.

Il tocco in più: guarnire con una fetta di melograno.

Ultimo nato dei vini spumanti Sigillo Blu Martini, lo Spumante Rosé é una cuvée demi-sec equilibrata e piacevole che si caratterizza per la perfetta unione tra l’armonia dei profumi primari e la piacevole leggerezza che nasce dalla bassa gradazione (9,5 ABV) e dalla rigorosa selezione delle uve delicatamente pressate per ottenere questo raffinato Rosé. Prodotto con uve coltivate nelle zone più vocate (principalmente del Piemonte e del Veneto), è caratterizzato da un gradevole profumo fruttato che ricorda gli agrumi, la salvia, il sambuco e la pesca, impreziosito da sottili note di viola e rosa selvatica. Il gusto è pieno e aromatico. È ideale come aperitivo, come accompagnamento a piatti delicati e leggeri di verdure, carni bianche o pesce e, a fine pasto, con dolci a base di frutti rossi e frutti di bosco. La temperatura di servizio ottimale è tra i 6°C e gli 8°C.

Prezzo consigliato in enoteca: 15€

Sigillo Blu Martini firma in modo unico e sempre elegante ogni occasione speciale.

Ulteriori informazioni:www.martini-spumanti.it.

 Versione stampabile




Torna