Il miglior club sandwich del mondo
All’hotel Park Hyatt Milano
La prestigiosa rivista inglese Monocle Magazine ha stilato per la seconda volta la classifica Travel Top 50, valutando le migliori soluzioni e i dettagli per chi viaggia per affari o per vacanza.
Un team, attento ai particolari e alla qualità dei servizi, ha valutato lounges, lobby bars, snacks e tutte le comodità offerte da alberghi, treni, aerei, stazioni e aeroporti.
Eccelle l’Hotel Park Hyatt Milano con il suo Club Sandwich, dichiarato il migliore del mondo!
Da sempre questa veloce e gustosa proposta ha riscosso un grande successo nel lussuoso albergo milanese poiché la ricerca degli ingredienti di altissima qualità è particolarmente attenta: il pane viene leggermente tostato per 2 minuti e farcito con uno speciale tacchino maschio di razza spagnola, dalla carne tenera e saporita; le freschissime uova vengono cotte per 4 minuti ad alta temperatura; la lattuga del tipo iceberg è delicata e croccante.
Il risultato è strepitoso: quattro fragranti e appetitosi “triangoli” accompagnati da calde patate fritte a fiammifero.
Il Club Sandwich esiste anche nella versione vegetariana.
L’Hotel Park Hyatt Milano, che si è sempre distinto per i suoi servizi e per la qualità della sua cucina, riceve così un ulteriore riconoscimento anche per un “piatto veloce” che viene quotidianamente apprezzato dagli ospiti nella Cupola e a The Park Bar.
Per informazioni: Park Hyatt
Versione stampabileTorna