Le proposte per la primavera-estate 2006

Sport Hotel di Santa Caterina Valfurva: eccezionale rapporto qualità-prezzo

  In viaggio tra gusto e cultura  

Lo Sport Hotel di Santa Caterina Valfurva, offre soggiorni di assoluto relax, con un occhio di riguardo al rapporto qualità-prezzo, nell’incantevole cornice del Parco Nazionale dello Stelvio in Valtellina, a 1783 metri d’altezza. Ottime le proposte per la primavera-estate 2006: dall’11 al 25.06.06, le tariffe del Periodo Speciale di 14 giorni, sono di 55 euro per la pensione completa e di 40 euro per la mezza pensione; nel Periodo Promozionale, che va dall’11.06 al 16.07 e dal 27.08 al 17.09, pensione completa a 59 euro e mezza pensione a 44; per la Bassa Stagione, dal 16.07 al 30.07, tariffe di 65 euro in pensione completa e 50 euro in mezza pensione; in Media Stagione, dal 30.07 al 6.08 e dal 20.08 al 27.08, tariffe di 70 euro in pensione completa e 55 euro in mezza pensione; infine i prezzi dell’Alta Stagione, dal 6.08 al 20.08, sono rispettivamente 85 e 70 euro.

Inoltre il cliente può approfittare di una serie di promozioni. Per quanto riguarda i bambini: gratuità fino a dieci anni nel Periodi Promozionale e fino a cinque anni in Bassa Stagione; sconti fino al 50% fino ai quattro anni e del 20% per quelli inferiori ai dodici anni; il Piano Famiglia permette di pagare solo tre quote per due adulti e due bambini sotto i dodici anni sistemati in camera quadrupla.

Lo Sport Hotel, avvalendosi della sua incantevole posizione, al centro di uno dei più bei parchi naturali d’Italia, propone nei mesi di giugno e luglio l’iniziativa Speciale week-end nel parco: esperti della montagna guidano gli ospiti in gite diurne e notturne nel Parco Nazionale dello Stelvio, tra degustazioni di vini e formaggi. Inoltre, per rendere più gradevole la vacanza estiva, è stata realizzata la Welcome card, omaggiata ai propri dalle strutture ricettrici aderenti all’iniziativa: la carta da il diritto di usufruire gratuitamente dei trasporti urbani ed extraurbani dell’Alta Valtellina, alle escursioni con le guide alpine, alle attività di intrattenimento locali e a riduzioni sugli ingressi a musei, terme, golf e altri servizi.

Lo Sport Hotel, situato nel centro del caratteristico paese e vicinissimo agli impianti sciistici, è un raffinato e accogliente tre stelle in stile montanaro, recentemente rinnovato e dotato di tutti i comfort: dal centro fitness alla sauna finlandese, dal parco giochi per i più piccoli alla sala congressi da 70 posti, dall’Internet Point con rete Wireless e servizio fax al nuovo deposito sci e scarponi riscaldato, dall’ampio bar-pasticceria all’accogliente stube in legno. Di rilievo il ristorante che propone una cucina internazionale e nazionale, con ricette della tradizione locale, curata nei dettagli. Assai caratteristica la ‘wine cellar’, una graziosa cantinetta con una preziosa collezione di vini d’epoca. Infine è stato da poco inaugurato il locale Red Point drink and musik, per offrire ai clienti divertenti serate con musica dal vivo.

Info: HOTEL SPORT via Magliaga 2 23030 S. Caterina Valfurva (SO) Tel. 0342.925100 – Fax: 0342.925040 www.sporthotelpedranzini.it

Franca Scotti

 Versione stampabile




Torna