Delizia di Riso si arricchisce con la Crema fondente di riso corpo - elasticizzante e il Siero essenziale corpo – snellente per il trattamento in Istituto e il Bagnocrema addolcente, la Crema fondente di Riso corpo - elasticizzante e il Siero essenziale corpo - snellente

Nutrymenti: il mondo firmato Olos presenta la linea Delizia di Riso

  Bellezza e Benessere  

Nutrymenti, il mondo firmato Olos, esprime l’arte di saper cogliere dalla Terra gli “alimenti” ideali per la bellezza della pelle. Perché anche la pelle ha fame: ha fame di energia pura, di sostanze vitali che il tempo le toglie, giorno dopo giorno. Nutrymenti esprime in assoluto i valori di Olos: una grande sapienza fatta di conoscenza ma anche di intuizione.

Il possesso dei segreti della Natura e la capacità di trasformarli in prodotti cosmetici benefici ed efficaci. 

Delizia di Riso di Nutrymenti è una linea di prodotti corpo per il trattamento in istituto e a casa che promette, attraverso l’inconfondibile approccio “gourmand”, un’azione snellente ed elasticizzante. Formule ricche in derivati del Riso e purissimi Fitoestratti che aiutano ad alleggerire una linea appesantita da cuscinetti e da un microcircolo rallentato.

Oggi la linea si arricchisce di nuovi prodotti per garantire maggiore efficacia in Istituto con il Siero essenziale corpo - snellente e la Crema fondente di Riso corpo – elasticizzante. E per assaporare ogni giorno un menù goloso e intenso anche a casa con il Bagnocrema addolcente, Siero essenziale corpo - snellente e la Crema fondente di Riso corpo – elasticizzante.

Delizia di Riso la ricetta in istituto

Un trattamento in tre fasi ideato per quelle donne che, mentre si prendono cura del proprio corpo in modo efficace, non vogliono rinunciare alla piacevolezza di essere coccolate, senza mai doversi alzare dal lettino.

Merito di specialità cosmetiche deliziose, dall’azione snellente e dal profumo dolce e raffinato, e di gesti massaggio esperti, che sfiorano e avvolgono la pelle, lasciandola più elastica e setosa.

Nella prima fase, si esegue un’attenta pulizia con la crema di latte, per purificare la pelle rendendola da subito liscia e luminosa.

La seconda fase prevede un’azione intensiva con l’applicazione del siero essenziale corpo-snellente sulle zone più colpite dagli inestetismi e dell’Impacco avvolgente. E il Siero essenziale corpo - snellente è la prima novità di questo trattamento. Un prodotto monodose, ricco di fitoestratti purissimi altamente snellenti, che agisce sulle zone maggiormente colpite dall’ inestetismo, migliorandone l’aspetto. In cabina, può essere sia applicato manualmente che veicolato con l’apparecchiatura Liftech, prima dell’impacco avvolgente. Questo prodotto può poi essere utilizzato anche a casa, prima della Crema Ricca o della nuova Crema fondente di Riso corpo - elasticizzante.

Il corpo viene infine ricoperto dall’impacco avvolgente, una maschera morbidissima, che si ottiene miscelando due prodotti: Farina di riso  ed Emulsione di riso. Per un momento di posa rilassante e coinvolgente.

La terza fase prevede un massaggio rilassante fatto con un olio setificante o in alternativa da oggi la nuova Crema fondente di Riso corpo -  elasticizzante.

Un modo diverso di terminare il trattamento, che garantisce un finishing avvolgente e leviga la pelle grazie ai suoi speciali granuli. Per allentare le tensioni fisiche, attraverso carezze profumate che coccolano anche i sensi.

Delizia di Riso la ricetta a casa

Delizia di Riso propone anche prodotti golosi dalla texture morbide e dalla fraganza delicata, per coccolarsi ogni giorno e consolidare i risultati ottenuti in istituto.

Nel 2006, alla Crema ricca, un’emulsione leggera con derivati del riso e Fitoestratti purissimi altamente snellenti, si aggiungono 3 nuovi prodotti, da gustare nel proprio “rituale quotidiano”.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna